che gomme montate?
lo so che già ci sono discussioni e pareri sulle gomme, performance,estetica etc...io vorrei solo vedere foto e sapere quali montate.
puo' essere utile anche a chi ha deciso di cambiarle...
che gomme montate?
lo so che già ci sono discussioni e pareri sulle gomme, performance,estetica etc...io vorrei solo vedere foto e sapere quali montate.
puo' essere utile anche a chi ha deciso di cambiarle...
Ultima modifica di Mr. HB; 30/08/2011 alle 12:50
metzeler sahara 3 al posteriore, dunlop trailmax anteriore.
la ragione per cui sono diverse è che la trailmax posteriore è durata 4.000 km.
Uploaded with ImageShack.us
pochini!?!?!??!
hai fatto bene a cambiare...

anakee II al momento 9 mila e rotti km sembra abbiano ancora un buon terzo di battistrada , mi trovo davvero bene . Per la foto e il disegno del battistrada basta che guardi su google immagini (son pigro metter le foto sul forum mi ammazza)
mi aggancio a questa discussione per non aprirne un'altra, stamani a Firenze ho visto una scrambler parcheggiata, con gomme di una marca sconosciuta, GOLDEN TYRE 200/205, ben tassellate.
Non ne avevo mai sentito parlare, sono queste sotto, e ho visto su internet che costano anche poco, tra i 60 e gli 80 euro circa.
Ne sapete qualcosa?
Tra l'altro mi era venuto il dubbio che fosse roba cinese o comunque gomme rigenerate, invece leggo che è un'azienda toscana che opera nelle competizioni off road da diversi anni
![]()
Ultima modifica di Shining; 31/08/2011 alle 11:21
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Le Golden Tyre sono coperture che negli ultimi anni sono venute fuori nel settore off road, anche se non hanno riscontrato un grande successo a paragone delle migliori Pirelli, Metzeler o Michelin.
Io le ho provate, per fare enduro sono dure non mi piacciono.
Non sapevo che avessero delle misure da Scrambler! Potrebbe essere interessante provarle, soprattutto se il prezzo è davvero così buono.
Per ritornare on topic, io ho montato le Michelin Anakee2.
Grandi grandi gomme, con la Scrambler frego le pedane in terra.
Ecco una foto delle gomme montate.
Ciao
![]()
Ultima modifica di Seppo; 31/08/2011 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Seppo;5025684]Le Golden Tyre sono coperture che negli ultimi anni sono venute fuori nel settore off road, anche se non hanno riscontrato un grande successo a paragone delle migliori Pirelli, Metzeler o Michelin.
Io le ho provate, per fare enduro sono dure non mi piacciono.
grazie mille per le informazioni, se son dure per l'enduro, mi immagino che anche per la scrambler con un utilizzo prevalentemente stradale non siano il massimo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Beh, sono dure per andare sui sassi... Magari sullo sfalto vanno bene!
Io penso che questo inverno potrei provarle... Adesso mi informo se tramite un contatto posso averle con gli sconti che mi fanno per le gomme da enduro, poi vi faccio sapere.
Ciao

Michelin Anakee II, fatti quasi 2,000 km, gomme eccezionali su strada, sembra di stare sui binari, durano tanto, unico neo e che esteticamente sulla scrambler è più bello un altro tipo di tassello (quello classico) , fortunatamente quando guido non le vedo le gomme, quindi...