Se fai spesso asfalto io propenderei per le Metzeler Tourance, me ne parlano un gran bne....che oltretutto viste dal vivo sono veramente bellissime.

Se fai spesso asfalto io propenderei per le Metzeler Tourance, me ne parlano un gran bne....che oltretutto viste dal vivo sono veramente bellissime.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
io ero contento delle originali...ma a soglia 4000 km, vuoi perchè si sono consumate un po', vuoi perchè ho perso piu' confidenza con la moto...hun mi garbano molto più...
![]()
4000 km col posteriore delle trailmax?? Io le montavo su kawasaki kle 500 e dopo 12000 km andavano ancora per un po' ...
però sono belle (esteticamente) sullo scrambler.. da quel che ricodo erano delle buone gomme , tenevano bene sul bagnato (all'inizio) poi le prestazioni calavano proporzionalmente all'usura ...l'unica cosa strana che ricordo è che l'anteriore si consumava un po' a scalini e nella guida si avvertiva la cosa soprattutto piegando .

quoto ci ho fatti 16.000 km con le tourance , ottime tanto quanto le anakee , forse ma dico forse queste ultime mi danno qualcosina in più sul bagnato .
quel che non sono ancora riuscito a capire è perchè con le tourance piegavo fino a strisciare le pedane e con le anakee mi sembra addirittura di piegare ancora di più ma non striscio .........mah!

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Metzeler tourance e heidenau k60.....fantastiche ed esteticamente accattivanti
Reifenwerk Heidenau
Steve McQueen è uno che partecipava alle gare motociclistiche con un piede ingessato e le vinceva. Questo è vivere il rock!!!

Le Trailmax al posteriore mi è durata 8000 km;non avevo più battistrada al centro,mentre l'anteriore sembra ancora nuova...in ogni caso le trovo ottime sia off (leggero...) che su asfalto dove vado sempre a paletta.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket