Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: La "CASTA" di cui nessuno parla...

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Oops criptico e subliminale in quell'azzurro.. dei links, senza un commento od una nota ne nel postarlo ne nelle 7pgg seguenti.
    Vabbuò ma sbottonati: purquoi lo riporti?
    Condividi? Volevi sottolineare che il giornalismo è divenuto pressapochista?
    Era viral marketing? Sei un sindacalista o un google adwords partner?
    'nzomma esprimiti, a meno che non ti diverta "buttà 'n sasso nello stagno per vedere quanti rimbalzi fa" e prenderne nota su un taccuino .
    Minki@.... me che è un terzo grado? Mi manca solo la lampada puntata contro ed il poliziotto con le maniche rimboccate che fuma in continuazione e mi sputa il fumo in faccia...
    Io sono una persona terra terra, 2/3 delle parole che hai usato non rientrano nel mio lessico e ne ignoro il significato...
    Quando ho aperto il thread volevo stigmatizzare il fatto che si parlasse sempre e solo (purtroppo a ragione) di una sola CASTA che tutti sappiamo bene quale sia.
    Se sei incerto......... accertati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Minki@.... me che è un terzo grado? Mi manca solo la lampada puntata contro ed il poliziotto con le maniche rimboccate che fuma in continuazione e mi sputa il fumo in faccia...
    Io sono una persona terra terra, 2/3 delle parole che hai usato non rientrano nel mio lessico e ne ignoro il significato...
    Quando ho aperto il thread volevo stigmatizzare il fatto che si parlasse sempre e solo (purtroppo a ragione) di una sola CASTA che tutti sappiamo bene quale sia.
    Dai si scherzava, ho letto il tuo post senza badare al link iniziale, quando mi hai risposto che era un semplice referral non ho capito il senso di postare un qualcosa d'altri senza commentare ed esprimersi a riguardo e mi è parso un sondaggio sul''applicabilità della parola "casta" a qualsiasi professione.
    Non so quali siano le 2/3 parole che ti son sfuggite ma spero abbia colto ed interpretato come scherzoso il riferimento alla "moleskine dello zio Charlie".
    P.s.: a parte lampada e divisa e sputare il fumo in faccia, che sono una "ciminiera" c'hai preso e se non smetto di altro che terra terra.
    Ultima modifica di kitesvara74; 06/11/2011 alle 20:48
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678