altri suggerimenti?
altri suggerimenti?
io ne ho uno in pelle d'agnellino che è uno spettacolo, mordido e leggero al tatto ,lo puoi usare pure di estate
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
I RevIt non li ho provati ma se Guido ha scelto di venderli ci sarà un perchè: stai sicuro che probabilmente saranno il top al momento.
Gli Halvarssons sono i migliori tra quelli che conosco personalmente ed ho letto citati quì.
Aggiungo i BKS clothing (variante non su misura dei leather) ottimi, pelle morbida e spessa 1,4mm, prodotti in uk e con protezioni CE omologate, ormai fuori produzione se li trovi alla BKS occhio alla taglia, altrimenti fai come me che li metti sul mercatino, nuovi, oppure mi tocca di rimandarglieli in UK dissanguandomi.
Ciao.
Ultima modifica di kitesvara74; 12/10/2011 alle 12:01
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
oggi ho visto questi, qualcuno li possiede?
TEKER, è un pantalone in pelle bovina, al suo interno è dotato di protettori CE e fodera in rete per espellere l'umidità, mentre all'esterno si trovano Extra Tenax ad altissima tenacità e Tenax Flex per le vaste zone elasticizzate di derivazione racing, impermeabile al 50%.