quanti di voi hanno scelto, come me, di non avere la tv? visto lo schifo che ci passaho deciso di toglierla e tenere solo un monitor per vedere i dvd in camera. che ne pensate?
quanti di voi hanno scelto, come me, di non avere la tv? visto lo schifo che ci passaho deciso di toglierla e tenere solo un monitor per vedere i dvd in camera. che ne pensate?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
io ce l'ho anche in bagno...
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Eccomi!
Buttata col passaggio al digitale terrestre.
A mio parere, media superato, solo internet per me!
Ciao.
Io vivo ancora con i miei, ma la TV non la guardo mai.
Solo computer, news online e dvd.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
vivo da solo e ho 3 tv!!!!!!!!!!!!!
si può scegliere.....per fortuna....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ho una televisione unica.... che in assenza del decoder per il digitale terreste... ho collegato al pc... ed uso il pc per vedere TG nazionali ed esteri....
La tv è un media superato così com'è ora.....
La Tv deve essere solo un monitor più grande del pc... secondo me...
E poi il digitale terreste.... è già vecchio di suo.... piuttosto meglio un satellite (NON SKY)....ma ancora non ho valutato l'acquisto.... magari più in là.
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Io niente TV.....
e a casa nessun accessorio elettronico ( cioè...avrei lo stereo ma ho fulminato anche quello )
Tanto in casa ci stò poco e quando ci stò preferisco i libri.
Inoltre sono contraria al canone RAi...mifaffàblèh
sciò
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!