QUOTE=immo...bile;5022979]Tiene tiene,invece dello sputazzo metti il silicone acetico[/QUOTE]
ho risolto, io ho:
LO SPUTAZZO ACETICO da quando vedo Vecchialenza mangiare la milza fritta alla salsa verde
![]()
QUOTE=immo...bile;5022979]Tiene tiene,invece dello sputazzo metti il silicone acetico[/QUOTE]
ho risolto, io ho:
LO SPUTAZZO ACETICO da quando vedo Vecchialenza mangiare la milza fritta alla salsa verde
![]()
la mia č l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Cacchio ...m'č venuta fame![]()
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html

ho risolto, io ho:
[/QUOTE]
il Tuo č acetico perchč a furia di mangiare porcate industriali il Tuo organismo č in carpione
torna ai sani vecchi alimenti dei ns. avi e vedrai che benefici avrai
(oppure vā pure avanti a suicidarTi con mamma @inder @errero ed altri spacciatori delle merendine che tanto ami .................ci mancherebbe che tutti si mettessero ad amare milza,fegato,rognoni,cuore,polmoni,trippa e nervetti ...............mica ce n'č abbastanza per tutti , orpolina tocca far le vacche con 4 cuori sette milze etc etc etc )

La mia salsa verde..
Prezzemolo
Acciughe
Pomodoro
Aglio
Aceto
Olio
zucchero
capperi
uovo(intero)
salamino
il tutto q.b.

il Tuo č acetico perchč a furia di mangiare porcate industriali il Tuo organismo č in carpione
torna ai sani vecchi alimenti dei ns. avi e vedrai che benefici avrai
(oppure vā pure avanti a suicidarTi con mamma @inder @errero ed altri spacciatori delle merendine che tanto ami .................ci mancherebbe che tutti si mettessero ad amare milza,fegato,rognoni,cuore,polmoni,trippa e nervetti ...............mica ce n'č abbastanza per tutti , orpolina tocca far le vacche con 4 cuori sette milze etc etc etc )[/QUOTE]
....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ma no dimentichiamo lumache, lumachine, rane, lingua....dove e quando????
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!