I problemi li da a scuola il prof di matematicaquelli di coppia li risolvete nella stanza da letto!

I problemi li da a scuola il prof di matematicaquelli di coppia li risolvete nella stanza da letto!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
quando ho un momento no....questo è il mio sfogo,risultato assicurato![]()
YouTube Video
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Trovo veramente sgradevole tirare sempre in ballo la malattia di bambini per scatenare sensi di colpa ai più "fortunati". E anche decisamente ipocrita, la loro malattia e la sofferenza delle loro famiglie viene sempre "banalizzata" per sferzare chi si lamenta di cose futili...
Vabbè, io i miei momenti no (salute, famiglia, lavoro) solitamente li affronto con un libro, estraniandomi da tutto, che sia un libro di narrativa o sul mio lavoro (gastronomia, prodotti, ecc.). Che a dirla tutta sembra un po' da codardi perchè mi aiuta a non affrontare i pensieri e metterli da parte per un po'...

pagando un pranzetto a un moderatore........si potrebbe far chiudere il post?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione