Libia: I Veri Motivi Della Guerra. - YouTube
no comment
Libia: I Veri Motivi Della Guerra. - YouTube
no comment
--La Tigre della MAGNESIA--
Neanche ho finito di vedere il video...
Cose risapute da una persona dotata di un normale intelletto.
Ma va bene cosi,la tv e la stampa indirizzano le persone
verso nuovi scandali o verso nuove brutture per distogliere
l'attenzione dai fatti veramente importanti.
Ad ogni modo,queste le continuano a chiamare missioni umanitarie.
Che siano sotto l'egida dell'Onu,della Nato,di chi volete voi....
a me poco importa.
Se non c'è un interesse economico-politico,non gliene frega
un cazzo a nessuno.
Poc'osso nella maletta!
Bisogna diffondere queste cose attraverso tutti i canali! Bisogna arrivare a coloro che il giorno leggono solo la gazzetta dello sport o che vanno solo su Facebook.
Io l'ho già inserito su Facebook.
E' molto istruttiva la parte in cui spiega come far cadere un governo nemico tramite il malcontento del popolo. Potrebbero fare la stessa cosa in Italia!![]()
E' la parte finale di un film del 1975...............
I tre giorni del condor - tremenda attualità - YouTube
![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Spaventoso... C'è da crederci?... E se così fosse non vedo proprio cosa può fare la gente per evitare che questo succeda
ho avuto solo la conferma di cio' che pensavo. sono stato nel nord africa in moto e una cosa che ho imparato e' il RISPETTO per il popolo che mi ha ospitato..tutti noi dovremmo fare un passo indietro e riprendere a vivere da uomini e non da bambolotti sottomessi, me compreso!e comunque il popolo africano ha i MARONI....al contrario di tutti noi che diamo ascolto ai midia tra ruby e altre cazzate
Video inquietante per quanto rispecchia la realtà dei fatti...mi vengono i brividi soltanto a pensare a come potrebbe finire tutto questo. E poi dicono che la storia insegna...mi sa che certa gente dalla storia non c'ha capito un c@zzo
Oro NERO !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC