Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: INFERMITA' MENTALE????

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

INFERMITA' MENTALE????

ROMA - Rischia di finire sotto la mannaia della prescrizione il caso dell'immobile, con vista sul Colosseo, acquistato dall'ex ministro Claudio Scajola e pagato in parte, a sua insaputa, come disse lo stesso esponente del Pdl (900 mila euro a fronte di un costo totale di un milione e 700 mila euro) dall'imprenditore Diego Anemone, uno dei personaggi delle inchieste sugli appalti per il G8 del 2009.

La vicenda ha determinato l'iscrizione di Scajola nel registro degli indagati della procura di Roma per violazione della legge sul finanziamento di un parlamentare. Il pericolo di prescrizione è legato, per la legge, ai sette anni e mezzo che decorrono dalla commissione del presunto reato, ossia l'acquisizione dell'appartamento, datata 2004.

Oggi il difensore di Scajola, Giorgio Perroni, ha incontrato il procuratore aggiunto Alberto Caperna, titolare degli accertamenti insieme con i sostituti Ilaria Calo e Roberto Felici. Sembra esclusa, al momento, l'ipotesi di una convocazione dell'ex ministro dello Sviluppo Economico in procura, più probabile il deposito di una memoria difensiva. «Non possiamo dire nulla in questa fase - ha detto il penalista - vedremo nei prossimi giorni quali passi compiere. Non vogliamo rilasciare alcun commento».

«Non l'ho ancora venduta. Ma la casa di via del Fagutale è ancora in vendita. Io sono uscito da lì subito dopo aver dato le dimissioni», ha detto Scajola in una dichiarazione al Corriere, riferendosi alla promessa fatta dopo l'esplosione dello scandalo di vendere l'abitazione e dare in beneficenza una parte del ricavato. «Sì è vero che poi ci sono ritornato. Sono stato via tre o quattro mesi. Poi, ultimamente, durante le trasferte a Roma sono rientrato. Ma solo a dormire».

«È una scocciatura, certo che è una scocciatura. Però non tutto il male viene per nuocere. Finalmente sarà l'occasione per fare chiarezza», ha affermato inoltre l'ex ministro in un'intervista al Secolo XIX. Il fascicolo, spiega Scajola, «al momento non aggiunge né toglie nulla a quel che si sapeva. C'è un movimento di denaro che ha toccato l'operazione di acquisto della casa di Roma. E a questo punto è davvero mio interesse chiarire una volta per tutte questa vicenda, ho ampie spiegazioni da dare ai magistrati».

«Io non sono mai stato ascoltato da nessuno - sottolinea ancora l'ex ministro - Non ho mai dato spiegazioni perché la magistratura non me le ha mai chieste. Ora, dico la verità, non vedo l'ora di poter consultare tutte le carte, per ricostruire definitivamente quel che è accaduto e poterlo spiegare». Scajola si dice «convinto di uscire con un'archiviazione che finalmente metterà la parola fine a questa vicenda». «Più di una volta mi sono chiesto se ho fatto bene a dimettermi - conclude -. Ma una cosa la ribadisco: quella che diedi allora («Non posso avere il sospetto di abitare una casa non pagata da me», ndr) è una spiegazione che, per quanto possa essere apparsa surreale, è la pura verità. Così come questa iscrizione sul registro degli indagati conferma un'altra verità: io non sono un corrotto».

A questo punto.... credo che punti a farsi riconoscere la seminfermità mentale!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    è da infermi mentali consentire a questo signore di dire quello che dice senza ridergli in faccia...........oggi ho risentito al tg3 la conferenza stampa in cui diceva che se avesse scoperto che qualcuno avesse pagato la sua casa a sua insaputa.....lo avrebbe denunciato!
    solo qui può accadere che uno dica una roba simile e che chi gli sta davanti non si mette a ridere.....e poi a prenderlo a calci nel culo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Se qualche anno fa mi avessero raccontanto questa storia/barzelletta non ci avrei neanche creduto.
    Ma la realtà supera la fantasia... e questa è la realtà di quelle persone che siedono a roma , votate da una maggioranza per mandare avanti l'italia.
    Leggete la mia firma.. sta tutto li il problema e la cosa tragica è che nessuno dice niente!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Robe da matti... Ma se in parlamento sono stati capaci di votare a favore della tesi che Berlusconi fosse davvero convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak, non c'è da stupirsi se certe storielle degne del miglior libro di fantascienza abbiano davvero un peso.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    è da infermi mentali consentire a questo signore di dire quello che dice senza ridergli in faccia...........oggi ho risentito al tg3 la conferenza stampa in cui diceva che se avesse scoperto che qualcuno avesse pagato la sua casa a sua insaputa.....lo avrebbe denunciato!
    solo qui può accadere che uno dica una roba simile e che chi gli sta davanti non si mette a ridere.....e poi a prenderlo a calci nel culo!
    non hanno ritegno.....pensano e forse a ragione.... che l'italia sia un popolo di beoti
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    La cosa triste è che questo signore è tornato tranquillamente a fare la voce grossa e a influenzare le scelte politiche della maggioranza!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    almeno si e' dimesso..............e non ha insultato i giudici.............e chiede a gran voce di essere ascoltato............

non lo credo, eh, sia chiaro, ma siccome sono argomwenti che vengono fuori quando si parla di altra parte politica, io , che sono equidistante, mi sento in dovere di fare questo post "di servizio"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    almeno si e' dimesso..............e non ha insultato i giudici.............e chiede a gran voce di essere ascoltato............

non lo credo, eh, sia chiaro, ma siccome sono argomwenti che vengono fuori quando si parla di altra parte politica, io , che sono equidistante, mi sento in dovere di fare questo post "di servizio"

se le parole che ha da dire sono queste:

"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto"

è meglio che si sta zitto...fa più bella figura

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se le parole che ha da dire sono queste:

"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto"

è meglio che si sta zitto...fa più bella figura
    ero ironico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima