Originariamente Scritto da
Speed Demon
Se si ha la possibilità di spendre qualche euro in più le migliori gomme per uso stradale attualmente in commercio sono le Michelin Pilot Road 3 io sono tre anni che monto le pilot road 2 2ct due treni di gomme mai nessun problema e durata doppia rispetto alle altre marche!!!
Aggiungo anche che sono le uniche gomme provate che anche da fredde reggono pieghe da ginocchio a terra e soffrono meno lo stress delle strade di tutti i giorni spesso rovinate e non lisce come una pista!!!
Parlo per esperienza personale mi è capitato spesso che in situazioni e su asfalti con scarsa aderenza io andavo tranquillo mentre gli altri che stavano con me si lamentavano dello scivolamento e del rischio di cadere e mi dicevano tu sei matto a camminare con quelle gomme di merda senza sapere che per strada sono migliori di quelle sportive!!!!
Il disegno del battistrada non sarà accattivante ma verrete ripagati da una guida sicura in ogni situazione visto che io le ho testate sul bagnato ,con passeggero e su strade rovinate senza avere mai segni di cedimento o verde la gomma che andava in pezzi come mi successe con le tanto amate da tutti Diablo per ben due volte una volta quando avevo il Monster e poi con la Speed, prima di approdare alla Pilot Road ho provato molte marche diverse ma le uniche che hanno soddisfatto la mia necessità di durata e prestazioni sono le Michelin!!!!