Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Michelin Pilot Power

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    io da 3000 km monto le m5,perfette per quanto riguarda usura e prestazioni!gran buone gomme per la strada, hanno retto un trasferimento autostradale da 900 km senza fare una grinza!le pilot power 2ct le montavo sul cbr 1000 rr 2004,belle anche loro forse un po meno durature,si appiattivano in fretta!
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Io ho le pilot 2ct sulla 955, a 4000 km il posteriore è già alla frutta al centro, penso che ci sia di molto meglio in giro, ha me non hanno mai dato una gran fiducia, anche se l'anteriore non mi ha mai mollato

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Bene, a questo punto direi che le alternative sono pirelli e metzeler, come al solito

Ma anzichè diablo rosso II forse è meglio il diablo rosso normale, non bimescola, perchè notavo che in alcuni casi la parte centrale della gomma anteriore forma uno scalino rispetto alle parti laterali che crea problemi.

I pilot power forse li trovo a 190 euro la coppia montati, potrebbe valerne la pena!

Le M5 pare siano ottime leggendo su internet, temo però siano le più care!

TCP Rider L'avatar di anrksys
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Ho montato le Michelin Pilot Power 2CT sulla Speed Four e mi è bastato per capire che Michelin non vedrà più un euro da me!! Dopo i 3000km non tenevano più una cippa!
    Ora monto le Pirelli Diablo Corsa III...Sono a 5000km e ancora vanno DIVINAMENTE!! Mi sà che le prossime sono o Pirelli Supercorsa SP o Continental Contiforce RaceAttack!

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Se si ha la possibilità di spendre qualche euro in più le migliori gomme per uso stradale attualmente in commercio sono le Michelin Pilot Road 3 io sono tre anni che monto le pilot road 2 2ct due treni di gomme mai nessun problema e durata doppia rispetto alle altre marche!!!

Aggiungo anche che sono le uniche gomme provate che anche da fredde reggono pieghe da ginocchio a terra e soffrono meno lo stress delle strade di tutti i giorni spesso rovinate e non lisce come una pista!!!

Parlo per esperienza personale mi è capitato spesso che in situazioni e su asfalti con scarsa aderenza io andavo tranquillo mentre gli altri che stavano con me si lamentavano dello scivolamento e del rischio di cadere e mi dicevano tu sei matto a camminare con quelle gomme di merda senza sapere che per strada sono migliori di quelle sportive!!!!
    Il disegno del battistrada non sarà accattivante ma verrete ripagati da una guida sicura in ogni situazione visto che io le ho testate sul bagnato ,con passeggero e su strade rovinate senza avere mai segni di cedimento o verde la gomma che andava in pezzi come mi successe con le tanto amate da tutti Diablo per ben due volte una volta quando avevo il Monster e poi con la Speed, prima di approdare alla Pilot Road ho provato molte marche diverse ma le uniche che hanno soddisfatto la mia necessità di durata e prestazioni sono le Michelin!!!!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Moto
    Speed Triple 955i '03
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Se si ha la possibilità di spendre qualche euro in più le migliori gomme per uso stradale attualmente in commercio sono le Michelin Pilot Road 3 io sono tre anni che monto le pilot road 2 2ct due treni di gomme mai nessun problema e durata doppia rispetto alle altre marche!!!

Aggiungo anche che sono le uniche gomme provate che anche da fredde reggono pieghe da ginocchio a terra e soffrono meno lo stress delle strade di tutti i giorni spesso rovinate e non lisce come una pista!!!

Parlo per esperienza personale mi è capitato spesso che in situazioni e su asfalti con scarsa aderenza io andavo tranquillo mentre gli altri che stavano con me si lamentavano dello scivolamento e del rischio di cadere e mi dicevano tu sei matto a camminare con quelle gomme di merda senza sapere che per strada sono migliori di quelle sportive!!!!
    Il disegno del battistrada non sarà accattivante ma verrete ripagati da una guida sicura in ogni situazione visto che io le ho testate sul bagnato ,con passeggero e su strade rovinate senza avere mai segni di cedimento o verde la gomma che andava in pezzi come mi successe con le tanto amate da tutti Diablo per ben due volte una volta quando avevo il Monster e poi con la Speed, prima di approdare alla Pilot Road ho provato molte marche diverse ma le uniche che hanno soddisfatto la mia necessità di durata e prestazioni sono le Michelin!!!!
    E' incredibile come cambiano le sensazioni da persona a persona

TCP Rider L'avatar di ciubeka
    Moto
    Speed t509 Alu & kawasaki W
    Ho usato le 2CT sulla speed, all'inizio ero molto soddisfatto, non vado molto forte e faccio molto turismo anche in due ma ho percorso circa 10.000km con un treno.
    Ricordo che quando erano fresche mi sembrava dessero molta confidenza e vanno tassativamente a pressioni a freddo molto più alte di tutte le altre gomme.
    Al momento del cambio gomme però ho comprato per prova le Bridgestone 016...

Ora gratto le pedane!

Moto
    Speed Triple 955i '03
    Citazione Originariamente Scritto da ciubeka Visualizza Messaggio
    Ho usato le 2CT sulla speed, all'inizio ero molto soddisfatto, non vado molto forte e faccio molto turismo anche in due ma ho percorso circa 10.000km con un treno.
    Ricordo che quando erano fresche mi sembrava dessero molta confidenza e vanno tassativamente a pressioni a freddo molto più alte di tutte le altre gomme.
    Al momento del cambio gomme però ho comprato per prova le Bridgestone 016...

Ora gratto le pedane!
    Peccato che durino da natale a s.stefano!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12