Oggi andavo di fretta, salgo sulla moto, giro la chiave, aziono il bottone RUN (Quello rosso sul manettino destro), levo il cavalletto, tiro la leva della frizione e a prima inserita schiaccio il pulsante start...Dò proprio un colpetto, ma sento che il motorino continua a funzionare anche se non ho il dito che preme contro lo STARTER...Non ci faccio tanto caso lì per lì e parto...Ma dopo qualche centinaio di metri, mi viene la curiosità di spegnere la moto e riaccenderla...Accosto e spengo la moto dal pulsante RUN...Appena si spegne, si aziona il motorino d'avviamento...Come se avessi il dito che lo preme ininterrottamente...Giro anche la chiave per spegnere completamente l'elettronica...MA IL MOTORINO CONTINUA A GIRARE...Dopo qualche secondo giro la chiave, aziono il RUN e giustamente la moto si accende visto che il motorino girava come un ossesso...Decido di fare qualche kilometro sperando che la cosa si sistemasse sola senza fare ulteriore danno...Dopo 8km spengo la moto e fortunatamente non si è ripresentato il difetto!!
Cosa può essere successo? A qualcuno è successo qualcosa di simile?
P.S. Spengo sempre la moto con il tasto RUN e poi giro la chiave. Mi è stato consigliato da un meccanico che mi ha anche detto che le 955i se spente dalla chiave a lungo a dare fanno saltare la centralina.