Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Galaxy S 2 e Android: non mi ci trovo!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... poi, arriveranno i virus, se non ci sono già... e si ripeterà quello già visto.
    La libertà... di mettere una suoneria per gli sms, per le e- mail... punti di vista.
    A me il cellulare serve stabile... intuitivo, sicuro, funzionate... ecc, ecc.
    Si vede che abbiamo priorità differenti.
    P.S... se la libertà è quella di RUBARE le applicazioni da 0,70€... getto la spugna.
    perchè pensi che la mela sia immune?

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    perchè pensi che la mela sia immune?

...da cosa?

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    .... e grazie al piffero...
    iOS lo INSTALLANO SOLO SU IPHONE... android anche su aggeggi da 100€.
    E piantiamola con questo tifo da stadio... OGNUNO COMPERI QUELLO CHE PREFERISCE.
    Io sono un utilizzatore di iPhone e, ogni tanto, spulcio il Galaxy... preferisco 1000volte iOS, ma con questo, non cerco di convincere nessuno che l'ìiPhone sia migliore o meno.
    L'unica cosa che non sopporto è:
    uso Android o Jb l'iPhone per NON PAGARE LE APPLICAZIONI.
    iPhone senza iTunes non va... eggià... se la musica NON LA COMPERI.
    ecc, ecc, ecc,
    Il tifo da stadio lo stai facendo tu, a me non me ne frega un cazzo ne di Android ne di iOS. Riporto solo le notizie non i sentito dire: Ci sono piu' iPhone in giro allora e' sicuramente il migliore, Apple ha inventato sto mondo e quest'altro pure. Se la gente ha merda nel cervello e' colpa del marketing del cazzo. Detto questo la migliore combo e' iPhone con android sopra, devi essere uno spippolatore per averlo ma sti cazzi.

How to Dual Boot Android 2.2.1 Froyo with iOS on iPhone 3G / 2G - YouTube

Stupito? Ora vai e non riempirti la bocca e il cervello con l'oro colato di cupertino.

Moto
    ...da cosa?
    dai virus ect.....

stesso discorso per linux.... tutto è possibile
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ... poi, arriveranno i virus, se non ci sono già... e si ripeterà quello già visto.
    La libertà... di mettere una suoneria per gli sms, per le e- mail... punti di vista.
    A me il cellulare serve stabile... intuitivo, sicuro, funzionate... ecc, ecc.
    Si vede che abbiamo priorità differenti.
    P.S... se la libertà è quella di RUBARE le applicazioni da 0,70€... getto la spugna.
    La libertà di Android non sta nel poter installare gratis le app...per quello bastava un più arcaico symbian s60v5...
    La libertà di android sta tutta nella COMPLETA APERTURA DEL SISTEMA...se prendiamo ad esempio il galaxy s2 la samsung personalizza android base con una sua UI...ma se non ci piace nessuno ci vieta di installare ad esempio la UI sense di htc...o quella base di android (montata su nexus one) oppure di installare shell aggiuntive che stravolgono completamente l`interfaccia...oppure di collegare una pennetta usb al cellulare per trasferire dati...per non parlare delle 1000 mila customizzazioni che si possono trovare su xda o su hdblog...ecc ecc

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ciao Boss,
    devo dire che dopo qualche ora di utilizzo lo stò apprezzando invece sempre più. Va superato lo scoglio iniziale di anni di abitudine a iOS, tutto qui.
    Innanzitutto ho dovuto armarmi di pazienza, leggermi qualche forum e togliere quell' oscenità di firmware Tim (icone a dir poco oscene) e rimettere il suo fw originale Samsung (un po' come cambiare mappa con Tuneecu ).
    Rispetto ad iPhone 4 è molto più ampio ma leggero e sottile. iPhone sembra un piccolo mattoncino a confronto. Ha veramente tutto e di più in quanto a funzioni e multimedialità, un touch screen finalmente alla pari di Apple e un parco applicazioni stile app store. Trovo che il GPS sia molto più reattivo rispetto ad iPhone e la durata della batteria mi pare, a naso, superiore.
    Sicuramente iPhone 5 (quando e se uscirà) dovrà vedersela con questo S2.
    Sono contento che tu abbia cambiato idea, e ho sottolineato il fatto che comunque un pò ci si debba abituare al cambiamento imposto dal diverso sistema operativo, ma una volta fatto non credo che tu possa rimpiangere iPhone per nessun aspetto.

Ps stasera mio fratello ha portato a casa il suo nuovo S2, che sostituisce dopo 2 anni il suo iPhone 3gs: dopo 3 ore di smanettamenti, fatti col sorriso sulle labbra, ha esclamato "Cazzo che figata Android, ci puoi fare di tutto, altrochè iPhone!".

Ho detto tutto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sono contento che tu abbia cambiato idea, e ho sottolineato il fatto che comunque un pò ci si debba abituare al cambiamento imposto dal diverso sistema operativo, ma una volta fatto non credo che tu possa rimpiangere iPhone per nessun aspetto.

Ps stasera mio fratello ha portato a casa il suo nuovo S2, che sostituisce dopo 2 anni il suo iPhone 3gs: dopo 3 ore di smanettamenti, fatti col sorriso sulle labbra, ha esclamato "Cazzo che figata Android, ci puoi fare di tutto, altrochè iPhone!".

Ho detto tutto.

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    per casa ormai tutta la mia tecnopctelefonia gira solo con Android e Linux (ubuntu) pur sottolineando che mac e Aifogn siano eccellenti macchine con relativi S.O.
    non ho nessun problema nell' utilizzo del robottino...credo sia solo una questione di piacere o meno...poi ovvio se siamo tutti come Mamba e Vulcano allora van bene anche questi

JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di ets23
    Moto
    Scrambler
    Le statistiche sulla diffusione di Android e iOS non fanno testo, vogliamo parlare su quanti device è installato Android? iOS invece gira solo su dispositivi Apple. Non avete idea a parte i vari samsung htc ecc conosciuti di quanti device cinesi di merda esistono che montano Android, tra l'altro con customizzazioni a volte piene di bug.
    Poi vogliamo parlare di quanto costano mediamente device Android? e quanto costa un iPhone? Il Galaxy S in america praticamente lo regalavano, ed è il device Android più diffuso

Per quanto riguarda la famosa "apertura" di Android non penso che all'utente medio interessi, molte persone hanno un iPhone con pochissime applicazioni installate perciò figuriamoci, il resto sono solo chiacchere, si è vero su Android puoi accedere a un livello più basso del sistema operativo, ma quante sono le persone a cui realmente interessate?

Sono uno sviluppatore Mobile Android/iOS perciò non parlo da fanboy, ho un Nexus S un iPhone 4 e un iPad, secondo me l'interfaccia utente e la user experience di iOS sono nettamente superiori a quelle di Android.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
    Le statistiche sulla diffusione di Android e iOS non fanno testo, vogliamo parlare su quanti device è installato Android? iOS invece gira solo su dispositivi Apple. Non avete idea a parte i vari samsung htc ecc conosciuti di quanti device cinesi di merda esistono che montano Android, tra l'altro con customizzazioni a volte piene di bug.
    Poi vogliamo parlare di quanto costano mediamente device Android? e quanto costa un iPhone? Il Galaxy S in america praticamente lo regalavano, ed è il device Android più diffuso

Per quanto riguarda la famosa "apertura" di Android non penso che all'utente medio interessi, molte persone hanno un iPhone con pochissime applicazioni installate perciò figuriamoci, il resto sono solo chiacchere, si è vero su Android puoi accedere a un livello più basso del sistema operativo, ma quante sono le persone a cui realmente interessate?

Sono uno sviluppatore Mobile Android/iOS perciò non parlo da fanboy, ho un Nexus S un iPhone 4 e un iPad, secondo me l'interfaccia utente e la user experience di iOS sono nettamente superiori a quelle di Android.
    ripeto sono scelte di mercato..... apple fino ad ora non aveva problemi e non gliel'ha ordinato il dottore di installare o rendere disponibile IOS solo per i suoi apparati...... ora che android piace.... le statistiche non sono importanti... fino a qualche hanno fa erano il vanto di casa apple... avere i sorgenti chiusi ha pregi e difetti come tutte le scelte

personalmente quando dovrò scegliere il nuovo cell opterò al 99% per un android perchè a me piace la libertà di poter scegliere e personalizzare tutto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima