Il tifo da stadio lo stai facendo tu, a me non me ne frega un cazzo ne di Android ne di iOS. Riporto solo le notizie non i sentito dire: Ci sono piu' iPhone in giro allora e' sicuramente il migliore, Apple ha inventato sto mondo e quest'altro pure. Se la gente ha merda nel cervello e' colpa del marketing del cazzo. Detto questo la migliore combo e' iPhone con android sopra, devi essere uno spippolatore per averlo ma sti cazzi.
How to Dual Boot Android 2.2.1 Froyo with iOS on iPhone 3G / 2G - YouTube
Stupito? Ora vai e non riempirti la bocca e il cervello con l'oro colato di cupertino.
La libertà di Android non sta nel poter installare gratis le app...per quello bastava un più arcaico symbian s60v5...
La libertà di android sta tutta nella COMPLETA APERTURA DEL SISTEMA...se prendiamo ad esempio il galaxy s2 la samsung personalizza android base con una sua UI...ma se non ci piace nessuno ci vieta di installare ad esempio la UI sense di htc...o quella base di android (montata su nexus one) oppure di installare shell aggiuntive che stravolgono completamente l`interfaccia...oppure di collegare una pennetta usb al cellulare per trasferire dati...per non parlare delle 1000 mila customizzazioni che si possono trovare su xda o su hdblog...ecc ecc
Sono contento che tu abbia cambiato idea, e ho sottolineato il fatto che comunque un pò ci si debba abituare al cambiamento imposto dal diverso sistema operativo, ma una volta fatto non credo che tu possa rimpiangere iPhone per nessun aspetto.
Ps stasera mio fratello ha portato a casa il suo nuovo S2, che sostituisce dopo 2 anni il suo iPhone 3gs: dopo 3 ore di smanettamenti, fatti col sorriso sulle labbra, ha esclamato "Cazzo che figata Android, ci puoi fare di tutto, altrochè iPhone!".
Ho detto tutto.![]()
per casa ormai tutta la mia tecnopctelefonia gira solo con Android e Linux (ubuntu) pur sottolineando che mac e Aifogn siano eccellenti macchine con relativi S.O.
non ho nessun problema nell' utilizzo del robottino...credo sia solo una questione di piacere o meno...poi ovvio se siamo tutti come Mamba e Vulcano allora van bene anche questi
![]()
Le statistiche sulla diffusione di Android e iOS non fanno testo, vogliamo parlare su quanti device è installato Android? iOS invece gira solo su dispositivi Apple. Non avete idea a parte i vari samsung htc ecc conosciuti di quanti device cinesi di merda esistono che montano Android, tra l'altro con customizzazioni a volte piene di bug.
Poi vogliamo parlare di quanto costano mediamente device Android? e quanto costa un iPhone? Il Galaxy S in america praticamente lo regalavano, ed è il device Android più diffuso
Per quanto riguarda la famosa "apertura" di Android non penso che all'utente medio interessi, molte persone hanno un iPhone con pochissime applicazioni installate perciò figuriamoci, il resto sono solo chiacchere, si è vero su Android puoi accedere a un livello più basso del sistema operativo, ma quante sono le persone a cui realmente interessate?
Sono uno sviluppatore Mobile Android/iOS perciò non parlo da fanboy, ho un Nexus S un iPhone 4 e un iPad, secondo me l'interfaccia utente e la user experience di iOS sono nettamente superiori a quelle di Android.
ripeto sono scelte di mercato..... apple fino ad ora non aveva problemi e non gliel'ha ordinato il dottore di installare o rendere disponibile IOS solo per i suoi apparati...... ora che android piace.... le statistiche non sono importanti... fino a qualche hanno fa erano il vanto di casa apple... avere i sorgenti chiusi ha pregi e difetti come tutte le scelte
personalmente quando dovrò scegliere il nuovo cell opterò al 99% per un android perchè a me piace la libertà di poter scegliere e personalizzare tutto.