Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Galaxy S 2 e Android: non mi ci trovo!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    si vede che non né hai avuto uno
    Vero mi e' bastato averlo come telefono di servizio....
    Sia ben chiaro io ho il mio parere personale su Android xche' a me soddisfa in pieno,cosa che a un altro utente potrebbe non fare lo stesso effetto,ma non reputo l i-phone inferiore,solo diverso,anzi su foto e filmati l iphone e' nettamente superiore al mio desire hd,ma oltre le app,che sono le stesse che trovi gratuite in Android quelle dell i-phone sono a pagamento,con quella pippa dell app store...
    Noioso e senza altre opzioni come i tunes...
    Io scarico l APK su pc,la carico su sd cartella APP ed e' pronta per l uso,l iphone lo devi scraccare e andare incontro a rotture di palle con i centri assistenza che sono come CSI miami...
    Ripeto parere personale di utilizzatore di Android da 8 mesi...
    Tra l altro cambio la ROM in 10 secondi e il telefono migliora senza nessun download estremo o pagamento postumo,anzi consiglio il sito www.xda.com,la vera bibbia di android e le rom in generale...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Toccherà pure a Samsung abbandonare Android, tempo che inizi a dare i suoi frutti l'acquisto di Motorola e le relative preferenze...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Vero mi e' bastato averlo come telefono di servizio....
    Sia ben chiaro io ho il mio parere personale su Android xche' a me soddisfa in pieno,cosa che a un altro utente potrebbe non fare lo stesso effetto,ma non reputo l i-phone inferiore,solo diverso,anzi su foto e filmati l iphone e' nettamente superiore al mio desire hd,ma oltre le app,che sono le stesse che trovi gratuite in Android quelle dell i-phone sono a pagamento,con quella pippa dell app store...
    Noioso e senza altre opzioni come i tunes...
    Io scarico l APK su pc,la carico su sd cartella APP ed e' pronta per l uso,l iphone lo devi scraccare e andare incontro a rotture di palle con i centri assistenza che sono come CSI miami...
    Ripeto parere personale di utilizzatore di Android da 8 mesi...
    Tra l altro cambio la ROM in 10 secondi e il telefono migliora senza nessun download estremo o pagamento postumo,anzi consiglio il sito www.xda.com,la vera bibbia di android e le rom in generale...
    Preferisco sempre Iphone....lo sanno usare anche le scimmie,per quello che faccio io è semplice veloce ed intuitivo...il galaxy con android no!

Buona notte.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Preferisco sempre Iphone....lo sanno usare anche le scimmie,per quello che faccio io è semplice veloce ed intuitivo...il galaxy con android no!

Buona notte.

Notte!!!!
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Toccherà pure a Samsung abbandonare Android, tempo che inizi a dare i suoi frutti l'acquisto di Motorola e le relative preferenze...
    non mi pare che sia solo la samsung a equipaggiare con android i propri cellulari....

HTC, samsung....motorola....

escludendo nokia e apple tutti i produttori fanno oggetti android....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non mi pare che sia solo la samsung a equipaggiare con android i propri cellulari....

HTC, samsung....motorola....

escludendo nokia e apple tutti i produttori fanno oggetti android....

Esatto...l`open source é una bella cosa

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Il vate dell' IT ha parlato.

Per cosa, Samsung, dovrebbe abbandonare Android? Per iOS se quelli con la puzza sotto il naso di Cupertino cambiassero cervello... forse a breve lo faranno loro malgrado.
    Altrimenti cosa c'e' all'orizonte? Meego? Symbian?

Va be lasciamo perder va.

il galaxy con android no!
    Perche' cerchi di usarlo come se fosse un iPhone. Anche mio padre trova scomodo guidare una moto perche' cerca di guidarla come una macchina.
    Se usi un Sistema Operativo che ti fa fare una cosa in un modo e hai imparato a farla e' ovvio che se cambi cellulare con un altro Sistema Operativo devi riimparare, o stai forse auspicando che tutti dovrebbero far fare tutte le cose allo stesso modo? (E poi apple fa causa...)

PS: l'iPhone jail braked ha un'usabilita' ancora migliore...

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    499 contro 599 di listino.
    Italiano brandizzato Tim.

Samsung Galaxy S2 i9100 16GB Nuovo con garanzia 2 anni! (382 Euro)| eBay

E comunque visto che tra qualche settimana esce iPhone5 (o forse chiamato 4S) oramai gli iPhone4 te li tirano dietro:

Apple iPhone 4 32GB (369 Euro)
    Ultima modifica di Kalman; 31/08/2011 alle 00:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio

Per cosa, Samsung, dovrebbe abbandonare Android? Per iOS se quelli con la puzza sotto il naso di Cupertino cambiassero cervello... forse a breve lo faranno loro malgrado.

Perche' cerchi di usarlo come se fosse un iPhone. Anche mio padre trova scomodo guidare una moto perche' cerca di guidarla come una macchina.
    Se usi un Sistema Operativo che ti fa fare una cosa in un modo e hai imparato a farla e' ovvio che se cambi cellulare con un altro Sistema Operativo devi riimparare, o stai forse auspicando che tutti dovrebbero far fare tutte le cose allo stesso modo? (E poi apple fa causa...)

E comunque visto che tra qualche settimana esce iPhone5 (o forse chiamato 4S) oramai gli iPhone4 te li tirano dietro:

il fatto , è che non c'è proprio paragone tra HW dei cellulari che equipaggiano android, e l'iphone, non c'è niente che si possa avvicinare al retina, anche il galaxy s2 fa' pieta'.

ho android su un galaxy next, un telefono da lavoro, posso dirti che se usato massivamente, android ha una stabilita similare a quella di win.

mi sgrafica in continuazione e mi perde il wi fi, ancora non è crashato il sistema, ma per come lo sto' mettendo sotto torchio, capitera'.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio

c'è chi si accotenta di avere un sistema pappa pronta e chi invece no

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    il fatto , è che non c'è proprio paragone tra HW dei cellulari che equipaggiano android, e l'iphone, non c'è niente che si possa avvicinare al retina, anche il galaxy s2 fa' pieta'.

ho android su un galaxy next, un telefono da lavoro, posso dirti che se usato massivamente, android ha una stabilita similare a quella di win.

mi sgrafica in continuazione e mi perde il wi fi, ancora non è crashato il sistema, ma per come lo sto' mettendo sotto torchio, capitera'.
    Non solo con certi giochi scaricati dalle app. Dopo un po si pianta allora devi staccare la batteria perche' non riesci altrimenti a sbloccarlo......con iPhone con stesso gioco ci puoi giocare tutto il giorno.......poi se ha il wifi acceso in certi punti non ti fa telefonare,allora lo devi disattivare, spegnerlo e riaccenderlo......con iPhone mai successo.......poi Che a me certe app. le devo pagare rispetto android non me ne frega niente,a me interessa che funzioni sempre.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima