Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
Ciao Boss,
devo dire che dopo qualche ora di utilizzo lo stò apprezzando invece sempre più. Va superato lo scoglio iniziale di anni di abitudine a iOS, tutto qui.
Innanzitutto ho dovuto armarmi di pazienza, leggermi qualche forum e togliere quell' oscenità di firmware Tim (icone a dir poco oscene) e rimettere il suo fw originale Samsung (un po' come cambiare mappa con Tuneecu ).
Rispetto ad iPhone 4 è molto più ampio ma leggero e sottile. iPhone sembra un piccolo mattoncino a confronto. Ha veramente tutto e di più in quanto a funzioni e multimedialità, un touch screen finalmente alla pari di Apple e un parco applicazioni stile app store. Trovo che il GPS sia molto più reattivo rispetto ad iPhone e la durata della batteria mi pare, a naso, superiore.
Sicuramente iPhone 5 (quando e se uscirà) dovrà vedersela con questo S2.
Sono contento che tu abbia cambiato idea, e ho sottolineato il fatto che comunque un pò ci si debba abituare al cambiamento imposto dal diverso sistema operativo, ma una volta fatto non credo che tu possa rimpiangere iPhone per nessun aspetto.

Ps stasera mio fratello ha portato a casa il suo nuovo S2, che sostituisce dopo 2 anni il suo iPhone 3gs: dopo 3 ore di smanettamenti, fatti col sorriso sulle labbra, ha esclamato "Cazzo che figata Android, ci puoi fare di tutto, altrochè iPhone!".

Ho detto tutto.