Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
Le statistiche sulla diffusione di Android e iOS non fanno testo, vogliamo parlare su quanti device è installato Android? iOS invece gira solo su dispositivi Apple. Non avete idea a parte i vari samsung htc ecc conosciuti di quanti device cinesi di merda esistono che montano Android, tra l'altro con customizzazioni a volte piene di bug.
Poi vogliamo parlare di quanto costano mediamente device Android? e quanto costa un iPhone? Il Galaxy S in america praticamente lo regalavano, ed è il device Android più diffuso

Per quanto riguarda la famosa "apertura" di Android non penso che all'utente medio interessi, molte persone hanno un iPhone con pochissime applicazioni installate perciò figuriamoci, il resto sono solo chiacchere, si è vero su Android puoi accedere a un livello più basso del sistema operativo, ma quante sono le persone a cui realmente interessate?

Sono uno sviluppatore Mobile Android/iOS perciò non parlo da fanboy, ho un Nexus S un iPhone 4 e un iPad, secondo me l'interfaccia utente e la user experience di iOS sono nettamente superiori a quelle di Android.

dici che il fatto di poter modificare,customizzare,personlaizzare il proprio device sia qualcosa che non viene apprezzato?...io non credo...

la UI di iOS di sicuro è la più immediata e la più "user friendly"...ma all'utente smaliziato (che è poi quello che mediamente spende più di 400 euro per un telefono) alla lunga stanca...

prendi invece una "sense" ...

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.