saltati volutamente , sono sterminati , ci vorrebbe un solo topic per loro
comunque preferisco quelli artigianali preferibilmente da maiali/capre/asini allevati allo stato brado
dov'eri quando venticinque anni fà cercavo moglie ?
![]()
saltati volutamente , sono sterminati , ci vorrebbe un solo topic per loro
comunque preferisco quelli artigianali preferibilmente da maiali/capre/asini allevati allo stato brado
dov'eri quando venticinque anni fà cercavo moglie ?
![]()
complimentoni alla cuoca
acci ecco lo sapevo che avevo sbagliato asilo
apri un topic al riguardo no?
stando in tema di verdure rilancio con un piatto laziale : la cicoria ripassata![]()
Ultima modifica di vecchialenza; 31/08/2011 alle 06:58 Motivo: UnionePost automatica
Premetto che sono un buongustaio e quindi trovo difficile non mangiare alcune cose se cucinate a modo.
Carne: tutta!!!...ma alla brace prediligo una bella Fiorentina...poi non si disdegnano, pollo, salsiccia, costicine, pancetta, coppa, etc etc.....impazzisco per il bollito misto....e per misto intendo Gran Misto...coda, lingua e testina non devono mancare!
Pesce: embè gioco in casa....Tutto sia acqua dolce che salata, crostacei e molluschi in primis, il crudo doc e via coi pesci classici spigola, rombo, anguilla...adoro la cernia!
Formaggi: tutti.....ecchecavolo!...tutti!...il "formaggio marcio" lo mangio ma..
Frattaglie: fegato, cuore, trippa, cervella e tutto il resto...
Salumi ed affettati: lo so annoio ma...TUTTI!
Verdure: idem c.s.
Se mi voglio viziare:
Fagioli con le cotiche
Lumache di terra in umido col trito di verdure e pinoli...o di mare condite semplicemente e rane fritte
Il mio stomaco ogni tanto mi richiama all'ordine...ma chissenefrega!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Pesce a parte ho grose difficoltà a dire ciò che non mi piace.....e il mio peso lo sta a dimostrare!![]()
Carne tutta purchè al sangue! (i bolliti mi piacciono solo se accompagnati da adeguate salse)
Verdure tutte, però dipende molto da come sono cucinate...bollite non le sfango.
Continuare con la lista è un po' inutile, io mangio di tutto.
Se avessi soldi da buttare via o possedessi il teletrasporto mangierei: Dolcetti di intestino di pecora in Irlanda, cioccolatini col grillo in India, cuzziddhri Salentini (misto di lumache di terra e di mare cucinati col pomodoro...) cacciagione, però nei posti dove so io...volatili in pianura e grosse prede in montagna. Per non parlare del pane cucinato nei forni in terra in tunisia.... :Q_____ gli spaghetti Tailandesi, i calamari ripieni di Ibiza, i Bocadillos di Valencia e la cucina Giapponese... io impazzisco quando vedo qualcosa che non ho ancora "Assaggiato". Spero di aver dato un morso a ogni cosa commestibile prima di morire...anche se alcune saranno delle delusioni...vedi coccodrillo e serpente...
Lo curi te il blog in firma?? Potrei romperti i coglioni a vita...![]()
temo questo non sia il forum giusto
ma se vuoi puoi seguire le mie "schede tecniche" e soprattutto i miei deliri lavorativi sul mio blog (QUI)