Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Magnificenza i miei saluti!!! Come va? bene mezzo pelaghese te?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo . Togli l'abbastanza. E sei fortunata che so orientarmi bene. allora il 10 telefono a te per sapere la strada
Originariamente Scritto da flag allora niente: io son timidissimo e introverso Allora vai a Lourdes. Franky ci vieni ad Amsterdam a Novembre?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex allora il 10 telefono a te per sapere la strada mah
Originariamente Scritto da jamex allora il 10 telefono a te per sapere la strada Io scendo ovviamente in moto, niente autostrada, salgo sulla FI-PI-LI a Lastra Signa. Se vuoi, mi segui
Originariamente Scritto da giorgiorox novità? le vuoi dei profili virtuali o delle persone reali ?
Originariamente Scritto da streettissimo Io scendo ovviamente in moto, niente autostrada, salgo sulla FI-PI-LI a Lastra Signa. Se vuoi, mi segui La mia signora non fa volentieri autostrada e super strada in moto..........non so se vengo in auto
Originariamente Scritto da streettissimo Allora vai a Lourdes. ci faro' un pensierino c'e' gnagna ?
Originariamente Scritto da Leo67 bene mezzo pelaghese te? Tutto ok...si lavora...e purtroppo ho poco tempo per la moto...ma va bene così!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Tutto ok...si lavora...e purtroppo ho poco tempo per la moto...ma va bene così! va bene dai....
Regole del Forum