Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Probabilmente il 10 conoscerò la Strega Originariamente Scritto da vulcano se rimarrai ancora in piedi
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex Probabilmente il 10 conoscerò la Strega se il 3D è ancora aperto vi farò un resoconto Io..preferirei evitare...se fosse possibile....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io..preferirei evitare...se fosse possibile.... ok
Originariamente Scritto da jamex ok sai com'è...se poi vien fuori che sono simpatica amabile gentile dolce e di buona compagnia 2884 sta altri 4 mesi senza scrivere e poi ti manca...lo dico per te
Originariamente Scritto da jamex ok Dopo quello che ti ha detto non venire.
Originariamente Scritto da streettissimo Dopo quello che ti ha detto non venire. Perchè? Vuoi restare da solo con me???
Originariamente Scritto da The Dog ...fino ad ora sì...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo Dopo quello che ti ha detto non venire. q8 al massimo le rubi il biglietto del traghetto e vai in sardegna al posto suo
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da giorgiorox questo è l'intervento più azzeccato... P.S. a mio avviso è consigliabile chiudere... ma l'ultima parola a Claudia
Originariamente Scritto da Strega Klà Vuoi restare da solo con me??? Ci sono abituato. Ormai sono vaccinato. Lui no.
Regole del Forum