Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag io ho ancora 55 gg. di ferie residue 80 ore di permesso e 24 giorni. Ci vieni una settimana ad Amsterdam con me a Novembre?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Strega Klà .....................colpo basso
Originariamente Scritto da Strega Klà Trovate ci sia corrispondenza tra l'idea che vi siete fatti degli utenti del forum e le persone che vi siete trovati di fronte quando le avete veramente incontrate? Ehm.....mai incontrate....
Originariamente Scritto da streettissimo Posso già dirti, anche realmente. Originariamente Scritto da Fabri83 chiudere q8 .
Originariamente Scritto da streettissimo 80 ore di permesso e 24 giorni. Ci vieni una settimana ad Amsterdam con me a Novembre? solo se c'e' anche la strega
Originariamente Scritto da flag solo se c'e' anche la strega Con lei non ci vado ad Amsterdam.
Originariamente Scritto da streettissimo Maledizione hai visto le previsioni?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
L'unico che ho "incontrato" è stato Intri per telefono....
Originariamente Scritto da DocHollyday L'unico che ho "incontrato" è stato Intri per telefono.... e da allora sei migliorato parecchio
Originariamente Scritto da DocHollyday L'unico che ho "incontrato" è stato Intri per telefono.... non l'hai mai visto dal vivo?
Regole del Forum