Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Tutto ok...si lavora...e purtroppo ho poco tempo per la moto...ma va bene così! il suo esatto cotnrario
Originariamente Scritto da jamex La mia signora non fa volentieri autostrada e super strada in moto..........non so se vengo in auto Tranquillo, solo una cosa: NON seguire per Roma Originariamente Scritto da flag c'e' gnagna ? Dicono di sì, di quelle visioni....!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Intrip il suo esatto cotnrario
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo Eccezionale. Mi prendi per il cul@ ? Originariamente Scritto da DocHollyday Averlo saputo..... Tu leggessi nelle apposite sezioni....................... Originariamente Scritto da streettissimo Resto direttamente giù dalla nave. Torni solo te così non hai cattivi pensieri. Nuooooooooooooooooooooooooooo
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi prendi per il cul@ ? No. Sono sincero come sempre. Originariamente Scritto da Strega Klà Nuooooooooooooooooooooooooooo Sì.
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi prendi per il cul@ ? tra tutte e 2, mah
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da streettissimo Tranquillo, solo una cosa: NON seguire per Roma Guarda che sei impossibile. Ragazzi..ho aperto topic per il pranzo nell'apposita sezione...
Originariamente Scritto da Intrip tra tutte e 2, mah Eh? Originariamente Scritto da Strega Klà Guarda che sei impossibile. Sei tu che sei un disastro a dare indicazioni
Originariamente Scritto da streettissimo Eh? tu non hai capito la domanda e lei ha frainteso la risposta dopo, mah
Regole del Forum