Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 fotu dei tattoo? NO!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà NO! il momento no è di la, grazie x l'attenzione
ahaha, scusa se rido ma già mi vengono in mente alcuni personaggi che pur non conoscendomi si sono fatti il loro personale film, addirittura giungendo a conclusioni che esulano totalmente la persona di riferimento
andate tutti a cahare ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 andate tutti a cahare SUL PANE SCIOCCO ciao fame ???
Originariamente Scritto da onlystreet Io mangio tutto. anche merda intripplata. mi spedisci una bottiglia di cannonau???
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma che minkia di foto state a guardare??? non ce l'ho sull'album le foto dei tatu... ahhh porc!!! ero sul sito dei linkin park. sorry.
Originariamente Scritto da Intrip fame ??? inkulati
Originariamente Scritto da Leo67 inkulati ci provo ma non so se ci arriva, spè
Originariamente Scritto da Leo67 mi spedisci una bottiglia di cannonau??? dammi l'indirizzo...che poi lo vedo io cosa mandarti.
Regole del Forum