Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Ora che l'hai detto, prega. Prega perché non accada.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Fabri83 però almeno nei confronti di jamex questa potevi risparmiarla Le avete finite tutti le ferie, non solo Jamex.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Intrip virtualmente, poi ci dirai realmente e sono on topic Può già dirtelo anche adesso volendo.....
sciò
Originariamente Scritto da Fabri83 divertitevi però almeno nei confronti di jamex questa potevi risparmiarla diglielo
Originariamente Scritto da streettissimo Posso già dirti, anche realmente.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da streettissimo Le avete finite tutti le ferie, non solo Jamex. io ho ancora 55 gg. di ferie residue
Originariamente Scritto da Leo67 Guarda che ha ragione Street.... se viene giù una goccia d'acqua che sia una ....veniamo in due a cercarti
Originariamente Scritto da streettissimo Posso già dirti, anche realmente. Originariamente Scritto da Strega Klà Può già dirtelo anche adesso volendo..... dice chè un pò sabbiosa la faccenda......
Originariamente Scritto da Leo67 Maledizione Originariamente Scritto da Strega Klà Può già dirtelo anche adesso volendo..... L'ho fatto.
Originariamente Scritto da jamex dice chè un pò sabbiosa la faccenda...... .....................colpo basso
Regole del Forum