Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 hai visto le previsioni? SMETTILA!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Leo67 non l'hai mai visto dal vivo quello di vulvano? io ho una fotu se gradite
Originariamente Scritto da flag solo se c'e' anche la strega Sei un tesoro Originariamente Scritto da streettissimo Con lei non ci vado ad Amsterdam. Con lei nemmeno torni dalla Sardegna se insisti
sciò
Originariamente Scritto da Intrip e da allora sei migliorato parecchio Come il vino in aceto.... Originariamente Scritto da Leo67 non l'hai mai visto dal vivo? Nu....
Originariamente Scritto da Intrip io ho una fotu se gradite
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da DocHollyday Come il vino in aceto.... Nu.... doc..ma dove stai tu..seriamente?
Originariamente Scritto da streettissimo Con lei non ci vado ad Amsterdam. vabbe', dai....allora che amsterdam sia..ma una settimana mi pare tanto e se poi son deluso dalla tua persona reale ?
Originariamente Scritto da Strega Klà doc..ma dove stai tu..seriamente? xchè seriamente ?
Originariamente Scritto da DocHollyday Nu.... quello pelato sono io!
Originariamente Scritto da Strega Klà Sei un tesoro il mio profilo virtuale lo e'
Regole del Forum