buongiorno a tutti ho la moto equipaggiata con le pirelli rosso II ma vorrei liberarmene presto..... le batlax 003 qualc'uno le monta? sensazioni?
buongiorno a tutti ho la moto equipaggiata con le pirelli rosso II ma vorrei liberarmene presto..... le batlax 003 qualc'uno le monta? sensazioni?

Io ho montato queste
Battlax BT-016 Pro Hypersport: nuovo pneumatico ultra-sportivo di Bridgestone - Bridgestone Moto
Sono la morte sua in ogni condizione![]()

Io di primo equipaggiamento avevo le bt 016 standard
Triumph choose BT-016 for Street Triple - Motorcycle news: Product news - Visordown

Ah, ok! Avevo letto BT016 e non ero andato oltre
Io devo dire che quest'inverno con le rosso mi sono trovato molto bene, anche sull'umidom con le rosso corsa, purtroppo, sono riuscito a fare un migliaio di km scarsi fino ad ora me mi sembrano veramente incollate all'asfalto (almeno d'estate)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La BT003 se non ricordo male dovrebbe essere una comma in mescola ma anche omologata per uso stradale
Ultima modifica di milk_tre; 31/08/2011 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

Io ho provato le bt003rs,ovvero la versione omologata per uso stradale;ottime gomme anche come durata (3500km con 2 giornate fra varano e magione),anche se non a livello delle gp racer.Gomma stabilissima ma non rapida,non adatta a moto pesanti come la tiger,la vedo meglio su daytona/street