Ciao a tutti, purtroppo causa cervicali e mal di schiena ho dovuto vendere la mia speed, volevo ringraziarvi tutti per i consigli che mi avete dato in questi mesi, ma per fortuna non scappo del tutto, migro nella sezione Tiger Explorer![]()

Ciao a tutti, purtroppo causa cervicali e mal di schiena ho dovuto vendere la mia speed, volevo ringraziarvi tutti per i consigli che mi avete dato in questi mesi, ma per fortuna non scappo del tutto, migro nella sezione Tiger Explorer![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Ciaoooooooooooooooooo
Io invece sto resistendo stringendo i denti.......ho gli stessi tuoi acciacchi.....però sono combattuto tra aspettare "la new speed" sperando in un 1200cc.....oppure saltare sulla Rocket 3
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di salva_65; 01/07/2013 alle 18:50
l'importante e' che rimani ciao

quando si prova una triumph non esiste null'altro....................

l'importante è non sparire
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Grazie ragazzi, l'ho scritto anche nella mia firma No Speed...No Party![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Sono gli acciacchi che spaventano anche me....ma tu hai avuto qualche trauma a collo e schiena?
Rimani in triumph però o almeno rimani nel forum!![]()
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta