complimenti!
complimenti!

Grazie!!!!! anche da parte della fotografa.....
oggi purtroppo il riento al lavoro..... ho già l'acidità di stomaco.....!!!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Leggo oggi il tuo report e non mi resta che farti i complimenti per l'avventura!! grande!!!
ma quanti km hai fatto in totale?? grandissimiii!!
ciauu

belle cose... belle foto.. e bella ventrazza![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

grazie dei complimenti ...e tieni conto che ancora mi devo pubblicare il resto sul sito.... è che oramai invecchio pure io e litigo sempre più col computer.... ma prima o poi ci riuscirò... ce la posso fare....so che ce la posso fare...
i Km in totale (casa/casa) sono stati 4500 (molti purtroppo autostradali o superstrade) ma me li son goduti tutti!!!! e la moto s'è comportata a MERAVIGLIA!!!!
.....e mizzzziica!!!! tra tapas a gogo, prociuttino iberico e quant'altro..... ho ripreso tutto quello che ero riuscito a togliermi pur di prendere la Lady...
ora la zavorrina m'ha ridato l'out out...... dal Lunedì 9 gennaio.... m'arrimette a dieta ferrea.....già mi vien da piangere.... (solo per dire.... ad Almeria ho cacciato via il mio paraschiena..... o mettevo lui o mettevo il giubbotto....
)
......cioè..... ero cosìquel giubbotto oramai non riesco più neanche a mettere dentro il braccio....
ad oggi....
ma io preferisco ricordarmi così..... (peccato che il circuito fosse chiuso... giusto un goccetto per togliere l'amarezza...)
e BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
Ultima modifica di njko63; 23/12/2011 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

complimenti...gran bel viaggio!!

Grande Njco!!! ora ti tocca fare dieta!!!
ahahahaha! ringraziamo le feste natalizie e le splendide e saporite "tapas" spagnole!!! aahahhaha! però per il viaggio sei il numero uno!![]()
Complimenti
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!