Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Tra poco non saro' piu dei vostri....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Ciukino Visualizza Messaggio
    Io la moto lho presa ieri e sinceramente ne sono contento,poi giustamente ognuno ha i suoi gusti.....
    Yamaha non vende il supertenerè? E ki se ne frega,a me piace e va bene,poi personalmente preferisco essere uno dei poki con il st 1200 ke un milione con il solito bmw...... Ktm adv bellissima,ma se guardate le vendite non è ke vada meglio del tenerè
    Voi siete contenti del tiger 800,io non lo sono mai stato(purtroppo) per me il top era il tiger 1050(ke goduria di moto) ma la seduta del passeggero non era un gran ke.......
    Spero solo ke nel progetto del tiger 1200 abbiano tenuto conto di cio' ke l utente kiede
    Ciukino a parte il motore'che hai sempre detto che non ti entusiasmava,hai anche tu espresso lodi a favore di questa sciatta Triumph 800.
    Per cui hai preso una gran bella moto e sono contento per te,ma a noi lasciaci le nostre rogne di rimappatura,di cavalletto che fà dlong ecc.ecc. non toglierci queste piccole cose dicendoci che la tua adesso e la più di tutte.
    Ma frà un pò.......................?

TCP Rider L'avatar di Ciukino
    Moto
    quella che devono ancora costruire
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Ciukino a parte il motore'che hai sempre detto che non ti entusiasmava,hai anche tu espresso lodi a favore di questa sciatta Triumph 800.
    Per cui hai preso una gran bella moto e sono contento per te,ma a noi lasciaci le nostre rogne di rimappatura,di cavalletto che fà dlong ecc.ecc. non toglierci queste piccole cose dicendoci che la tua adesso e la più di tutte.
    Ma frà un pò.......................?
    iago risp a te xke l altro non merita risposta,se leggi attentamente ho scritto ke PURTROPPO non sono stato contento del tiger 800. La moto è bella e e sicuramente ha piu mercato di quella ke ho preso ora ma non era quello che cercavo al contrario di voi.

Cmq se cè certa gente vado volentieri da un altra parte,si è sempre "parlato" e scambiato opinioni piu o meno contrastanti ma rivolgersi cosi......

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Ciukino Visualizza Messaggio
    iago risp a te xke l altro non merita risposta,se leggi attentamente ho scritto ke PURTROPPO non sono stato contento del tiger 800. La moto è bella e e sicuramente ha piu mercato di quella ke ho preso ora ma non era quello che cercavo al contrario di voi.

Cmq se cè certa gente vado volentieri da un altra parte,si è sempre "parlato" e scambiato opinioni piu o meno contrastanti ma rivolgersi cosi......
    E dai Ciukino,perchè andare da un'altra parte?
    Io ascolto volentieri chi mi parla di altre moto anche perchè se no nella mia vita non ne avrei cambiate 32 se mi fossi fossilizzato.
    Triumph è bello ma per me sono belle tutte in egual maniera.

TCP Rider L'avatar di Ciukino
    Moto
    quella che devono ancora costruire
    Ma guarda ke ankio la penzo come te sulle moto,e uno deve scegliere quella ke soddisfa il piu possibile le sue esigenze senza farsi influenzare da quello ke si sente in giro o ke si legge