Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ve lo terrete fino lla pensione
Originariamente Scritto da Segy ...e spero anche il serbo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...e spero anche il serbo... maledetto cagnaccio...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
buongiorno.
ha rinnovato il contratto per quanti anni?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da onlystreet buongiorno. è da un po' che è giorno.....
Originariamente Scritto da Segy ...............è rimasto a firenze............... AHAHAHHAHAH ....... forza bologna sempre !! P.S. pensa che noi abbiamo dato Della Rocca a quel suonato di Zamparini !
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da The Dog ...e spero anche il serbo... speriamo che ti piglia foho il culo sotto una lampada Originariamente Scritto da Leo67 è da un po' che è giorno..... è abbagliato dalle tette della vicina, non vede ancora la luce
Ultima modifica di Segy; 01/09/2011 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...e spero anche il serbo... loro ce l'hanno a morte con il Serbo....ma non capiscono che non c'entra niente perchè non è colpa sua se gli mettono a disposizione una squadra di subbuteo
e il nostro joker ha risparmiato ed ha preso caracciolo
Regole del Forum