Scusate, sarò pure un comunista, ma sta cosa che nessuno fa vedete una persona che lotta per la dignità di tutti gli italiani mi sta parecchio sulle scatole osti!
Riporto il manifesto della manifestazione che si terra' a Roma, p.zza Montecitorio ...il 21 settembre prossimo..
Io penso proprio di andare...
Ciao
-------------------------------
Gli Italiani non vogliono gruppi costituiti,io sono dal 4 di giugno in sciopero della fame oggi sono 89 GIORNI e nessuno dei soggetti,da beppe Grillo al popolo Viola,dagli Indignati al mondo politico sindacale e partitico,da tutti gli amministratori pubblici alle televisioni Italiane ,dico mai nessuno si sia degnato di venire a parlare con me ....perchè sono un singolo Cittadino Italiano che stanco di questa CASTA MAFIA MASSONERIA ho deciso per il futuro dei miei figli di fare azione,questo ha preso sottogamba chi esercita l'interesse di protagonismo,ho sempre detto e lo ribadisco che siamo Cittadini Italiani e non vogliamo nessun simbolo-gruppo-associazione-partito-politico e sindacato,poichè una Democrazia Diretta e un Comitato Nazionale deve essere fondato dagli Italiani che scenderanno con le loro famiglie. Per quanto viene ostacolato,ci riusciremmo ad avere milioni di persone libere di fondare la seconda Repubblica,come l'Islanda e se è stato deciso il 21 è perchè di mercoledì cè la questiontime ,le Camere sono aperte e i Parlamentari è l'unico giorno che sono presenti in massa,inoltre noi staremmo lì ad oltranza. Questa nostra non è una semplice manifestazione,un pò di urla,fischietti,comizio,baci e tutti a casa,ma un presidio permante e sfido chi avrà il coraggio di sparare addosso ad un Cittadino che civilmente lotta per liberare il Suo Paese dai saccheggiatori.Gaetano Ferrieri 3336677839 www.presidiomontecitorio.it Viva L'Italia,Viva la LIBERTA'.