Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: samsung note

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

samsung note

Samsung Galaxy Note, il video ufficiale Smartphone, - AndroidWorld.it

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

BERLINO - La scommessa è quella di aver creato una nuova categoria di device portatili, che renda improvvisamente vecchi sia gli smartphone che i tablet. Se sarà vinta, Samsung avrà inventato un nuovo mercato, attualmente senza concorrenti, nel quale imporre la sua leadership. Il colosso coreano dell'elettronica ha scelto il palcoscenico europeo dell'Ifa, a Berlino, per annunciare il prodotto di cui gli appassionati favoleggiavano ormai da settimane: si chiama Galaxy Note ed è, appunto, una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet, di cui assomma le funzioni rivoluzionando le dimensioni.

"Negli ultimi mesi abbiamo condotto estensive ricerche di mercato", spiega Andrew Coughlin di Samsung Europe, "e abbiamo individuato la necessità per un dispositivo che racchiudesse in sé le funzioni di smartphone e tablet, ma anche del tradizionale blocco di carta e penna". La risposta a queste esigenze, secondo Samsung, è un dispositivo con un display super amoled da 5,3" (un po' più grande di un telefonino, molto più piccolo di un tablet), con un processore dual core da 1,4 Ghz, connettività wi-fi e 3G, memoria interna fino a 32 GB, il tutto in 9,7 mm di spessore.

Soprattutto, il Galaxy Note reintroduce con un certo coraggio uno strumento che le ultime tendenze in fatto di dispositivi portatili sembravano aver reso inesorabilmente sorpassato: il pennino che, appena tocca lo schermo touch del Note, lo trasforma immediatamente in un vero e proprio blocco note: "Abbiamo cercato di riprodurre un'esperienza quanto più simile a quella di usare carta e penna", conferma Coughlin. Non a caso "Take a Note" ("comprati un Note", ma anche "prendi un appunto"), sarà lo slogan con cui i coreani tenteranno di imporre il nuovo dispositivo al pubblico mondiale.

Che si tratti di una scommessa lo dimostra, se ce ne fosse bisogno, il fatto che Samsung non rinunci affatto a presidiare con aggressività i due bastioni che l'ultimo dispositivo dovrebbe colpire: quello degli smartphone e quello dei tablet. Sullo stesso palcoscenico dell'Ifa, il colosso coreano ha presentato un nuovo cellulare, il Galaxy Wave 3, che sfoggia la nuova versione del sistema operativo proprietario Bada, ma soprattutto il Galaxy Tab da 7,7", "lo schermo super amoled plus più grande del mercato, nel tablet più sottile e leggero del mondo", assicurano.

Ma gli occhi di tutti oggi erano per il Note. "Stiamo creando una nuova categoria nell'industria", afferma DJ Lee, capo della divisione mobile di Samsung. Se il tentativo avrà successo, molto dipenderà dalle due caratteristiche del Galaxy Note che ancora mancano all'appello: il prezzo e la data di lancio.
    eh beh.....per fulvioz che è convinto dell'uscita di samsung dall'uso di android...vedi come abbandonano presto android....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Samsung Galaxy Note, il video ufficiale Smartphone, - AndroidWorld.it

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

eh beh.....per fulvioz che è convinto dell'uscita di samsung dall'uso di android...vedi come abbandonano presto android....
    per forza...android si è "buttata" su motorola... cmq questa via di mezzo ( 5.3") non mi piace...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    lo voglio

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    per forza...android si è "buttata" su motorola... cmq questa via di mezzo ( 5.3") non mi piace...
    a me si invece.... lo smarthphone mi è stretto per alcune cose... il tablet di contro è troppo grande...

poi android anche se farà il prossimo google telefonino con motorola continuerà come ha sempre fatto e sta facendo ad equipaggiare tutti i competitor .... ad esclusione di quelli con la mela.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a me si invece.... lo smarthphone mi è stretto per alcune cose... il tablet di contro è troppo grande...

poi android anche se farà il prossimo google telefonino con motorola continuerà come ha sempre fatto e sta facendo ad equipaggiare tutti i competitor .... ad esclusione di quelli con la mela.
    la mela "è diversa"

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    0:57 non ci credo neanche se lo vedo
    bello, bello fossi in samsung aggiungerei il logo di un serpente sul retro..
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!

Thumbs up

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    cmq questa via di mezzo ( 5.3") non mi piace...
    ...io trovo già enorme il 4.3 di S2, figuriamoci un pollice in più!

Certamente sarà ottimo per unire un tablet a uno smartphone, ma come usabilità e portabilità credo ci siano parecchie difficoltà: quando ho visto i primi Galaxy Tab in giro mi facevano davvero sorridere gli utilizzatori con questa mattonella all' orecchio, e qui ci siamo poco lontani...

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    0:57 non ci credo neanche se lo vedo
    bello, bello fossi in samsung aggiungerei il logo di un serpente sul retro..
    fai bene...si vede lontano 1 km (in tutto il video) che l'interno del cellulare è artefatto...w fotoscioppeeeeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...io trovo già enorme il 4.3 di S2, figuriamoci un pollice in più!

Certamente sarà ottimo per unire un tablet a uno smartphone, ma come usabilità e portabilità credo ci siano parecchie difficoltà: quando ho visto i primi Galaxy Tab in giro mi facevano davvero sorridere gli utilizzatori con questa mattonella all' orecchio, e qui ci siamo poco lontani...
    però il tablet si può sempre usare per servire i caffè
    Ultima modifica di Stinit; 01/09/2011 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ciriola
    Moto
    Ex CB500T, GPz750, YZF1000, 955 2003, DUKE 690, ex Honda CB1000R, Mò: Nuda 900R
    A me interessa assai.
    Fondamentalmente per la pennetta. Trovo idiota che, anche sui tablet, non ci sia la possibilità di "scrivere" a mano! la cosa più immediata e corrente.
    Speravo che mamma Apple ci avrebbe pensato per l'ipad ma nada, loro che sono fan del "natural feeling"...
    Adesso questo mi pare che sia un oggetto interessante, come avere un block notes in tasca.

Da tenere in mano, non riesco a rendermi bene conto di quanto possa essere grande (io ho ancora il + bel tel mai prodotto: ipone 3Gs!)
    ...ma quanto è bella la mia moto...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima