Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless felicitazioni Leo stasera ti faccio fotu di piedi come regalo bravo sarà bene.....l'11 Settembre tieniti libero,c'è la Paiolata....segreta......
Ultima modifica di Leo67; 01/09/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 bravo sarà bene.....l'11 Settembre tieniti libero,c'è la Paiolata....segreta...... questa solitamente ha uno smalto rosso fuoco per l'11 ok, sono da franky il 10 per far serata con gnagna,poi veniamo assieme
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Leo67 bravo sarà bene.....l'11 Settembre tieniti libero,c'è la CONIGLIATA....segreta...... èhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????
Originariamente Scritto da Intrip èhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????
Originariamente Scritto da Leo67 ghgh-gh-ghgh-gh-gh-g-hg-hghghgh io son già in motogiro il 10 coi grifoni, maledetti
Originariamente Scritto da Leo67 grazie Gazzè
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intrip ghgh-gh-ghgh-gh-gh-g-hg-hghghgh io son già in motogiro il 10 coi grifoni, maledetti cmq c'è lo spaccaballeMJF,quindi......tanto ne faccio una anche a ottobre....ufficiale....non segreta....
Originariamente Scritto da fearless questa solitamente ha uno smalto rosso fuoco per l'11 ok, sono da franky il 10 per far serata con gnagna,poi veniamo assieme ma dove la pii tutta stà gnagna
Originariamente Scritto da Leo67 cmq c'è lo spaccaballeMJF,quindi......tanto ne faccio una anche a ottobre....ufficiale....non segreta.... ah ok
Originariamente Scritto da fearless questa solitamente ha uno smalto rosso fuoco per l'11 ok, sono da franky il 10 per far serata con gnagna,poi veniamo assieme
Regole del Forum