Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo scritta così è un pessimo augurio vacci di giorno, nadòr
Originariamente Scritto da flag .......effettivamente Maledizione Originariamente Scritto da Intrip vacci di giorno, nadòr Non la tocco più la moto dopo quello che mi hai detto.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Maledizione Non la tocco più la moto dopo quello che mi hai detto. e vai in giro col cilindro di paglia in foto ?
Originariamente Scritto da Intrip e vai in giro col cilindro di paglia in foto ? Sapessi come corre Il problema è frenare.
Originariamente Scritto da streettissimo Sapessi come corre Il problema è frenare. ma quanti avatar hai cambiato stamattina?
Originariamente Scritto da jamex ma quanti avatar hai cambiato stamattina? Trovo sempre qualcuno che me li fa cambiare.
Originariamente Scritto da streettissimo Trovo sempre qualcuno che me li fa cambiare. cercavo quello sulla paglia io, sul thread ducati dicevano che dovranno togliersi la paglia dal cuxo e volevo puppare la tua foto
Regole del Forum