TCP Rider
Chiedo al Sig. MASS (me lo dice la mamma!)[/QUOTE]
Ho chiesto al Sig. MASS,
e questo é quello che mi dice:
(riporto mail)
> Grazie Sig. MASS per la gentile risposta.
> Alcune persone sostengono che "il modello non é previsto per la 955 e sul foglio dell'omologazione c'e' scritto chiaramente".
> Può confermarmi cortesemente che l'omologazione di tale scarico prevede il montaggio su di una Triumph Speed Triple 955i 02-04 ?
> La ringrazio nuovamente e le invio
> Distinti saluti.
>
Gent. Riccardo,
confermo tutto; il terminale viene consegnato corredato di certificato di omologazione europea, specifico per Triumph Speed Triple 955 2002-04.
Saluti
MASS
![]()
![]()
Lunedì lo ordino!
Sapete se qualcuno lo ha già? avete foto?
Dai.. fatemi sapere per favore!
Io l'ho montato sulla mia Sprint St 2000, ho chiesto di realizzarlo in linea come quello originale, cioè basso e parallelo l'asfalto per favorire il montaggio borse. Che dire? La moto và, inoltre nel rinnovare la trasmissione finale ho inconsapevolmente montato un pignone 18 in luogo del precedente da 19, quindi non posso affermare che è tutto merito dello scarico, però il motore non ha vuoti (con il db killer). Considerate che senza rendermene conto sono partito di 2a da fermo, senza usare un pelo di frizione in più della norma. Sarà, ma sembra andare bene. Purtoppo in questi giorni, qui è piovuto parecchio e le strade diventano impraticabili con le M3 con più di 6mila km. Anche di 4a a 70 orari, dando gas, inizia a perdere aderenza in maniera pazzesca.
Aspettiamo foto....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Un poco di pazienza, ho la moto sporchissima, appena la lavo posto la foto.