Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Non é aggressivo?

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Esatto, entrambi i modelli non sono previsti per la 955 e sul foglio dell'omologazione c'e' scritto chiaramente.

Io compro un modello omologato il cui foglio indica che può essere montato nella mia moto oppure che non indica la mia moto tra le escluse per l'omologazione.

Chiedo al Sig. MASS (me lo dice la mamma!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 09/02/2007, 17:05

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Esatto, entrambi i modelli non sono previsti per la 955 e sul foglio dell'omologazione c'e' scritto chiaramente.
    Chiedo al Sig. MASS (me lo dice la mamma!)[/QUOTE]

Ho chiesto al Sig. MASS,
    e questo é quello che mi dice:
    (riporto mail)

> Grazie Sig. MASS per la gentile risposta.
    > Alcune persone sostengono che "il modello non é previsto per la 955 e sul foglio dell'omologazione c'e' scritto chiaramente".
    > Può confermarmi cortesemente che l'omologazione di tale scarico prevede il montaggio su di una Triumph Speed Triple 955i 02-04 ?
    > La ringrazio nuovamente e le invio
    > Distinti saluti.
    >

Gent. Riccardo,
    confermo tutto; il terminale viene consegnato corredato di certificato di omologazione europea, specifico per Triumph Speed Triple 955 2002-04.
    Saluti
    MASS

Moto

Nessuno ce l'ha???

Lunedì lo ordino!

Sapete se qualcuno lo ha già? avete foto?

Dai.. fatemi sapere per favore!

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Io l'ho montato sulla mia Sprint St 2000, ho chiesto di realizzarlo in linea come quello originale, cioè basso e parallelo l'asfalto per favorire il montaggio borse. Che dire? La moto và, inoltre nel rinnovare la trasmissione finale ho inconsapevolmente montato un pignone 18 in luogo del precedente da 19, quindi non posso affermare che è tutto merito dello scarico, però il motore non ha vuoti (con il db killer). Considerate che senza rendermene conto sono partito di 2a da fermo, senza usare un pelo di frizione in più della norma. Sarà, ma sembra andare bene. Purtoppo in questi giorni, qui è piovuto parecchio e le strade diventano impraticabili con le M3 con più di 6mila km. Anche di 4a a 70 orari, dando gas, inizia a perdere aderenza in maniera pazzesca.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Io l'ho montato sulla mia Sprint St 2000, ho chiesto di realizzarlo in linea come quello originale, cioè basso e parallelo l'asfalto per favorire il montaggio borse. Che dire? La moto và, inoltre nel rinnovare la trasmissione finale ho inconsapevolmente montato un pignone 18 in luogo del precedente da 19, quindi non posso affermare che è tutto merito dello scarico, però il motore non ha vuoti (con il db killer). Considerate che senza rendermene conto sono partito di 2a da fermo, senza usare un pelo di frizione in più della norma. Sarà, ma sembra andare bene. Purtoppo in questi giorni, qui è piovuto parecchio e le strade diventano impraticabili con le M3 con più di 6mila km. Anche di 4a a 70 orari, dando gas, inizia a perdere aderenza in maniera pazzesca.

Ma hai proprio il modello in foro sulla Baby? MASS GP1 OMOLOGATO in carbonio?
    Posteresti una foto della tua Sprint?
    Grazie GreenArrow

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Aspettiamo foto....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio

foto! foto! foto!!!!

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Ricithelionheart Visualizza Messaggio
    Tipo questo???

Ma si potrà adattare?

Tutti gli scarichi si possono adattare no?
    bellissimo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Giova82 Visualizza Messaggio
    bellissimo!
    Tutti gli scarichi si possono adattare, il problema é che non sempre c'hai l'omologazione, no? (ormai ho imparato qualcosina)

Comunque questo secondo me non c'è omologato per Speed 02-04

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Un poco di pazienza, ho la moto sporchissima, appena la lavo posto la foto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •