ti seguo a ruota...![]()
veramente bella, e sicuramente veloce, ma hanno fatto peggio dei jap che copiano tutto! Oltre al numero dei cilindri anche la stessa cilindrata!
parlerà anche della f3 675?
grazie per la segnalazione
magari quando ci saranno più info potremo discuterne.
Ultima modifica di fearless; 21/08/2011 alle 17:06
ammazza che fantasia st ingenieri mv......
La cubatura è 675 perchè è il limite di cilindrata delle le 3 cilindri per rientrare nella categaria 600, come la Duca 1200 2 cilindri ma corre con le 800 e la Day 675 che corre con le 600... Non è questione di fantasia, ma di regolamenti...
La Mv ha tirato fuori la 675 proprio per poter prendere parte al mondiale 600, e stando ai dati dichiarati, 140Cv ed elettronica ad iosa, oltre antisaltellamento ed altro (tutto di serie), pare a meno di €12000, credo che sdia la volta buona che tornerà a vedere qualche podio... Fino ad oggi, la F4, bellissima ed unica, non è che abbia fatto grandi cose... Guarda la BMW, ha costruito una moto strapotente e guidabile e da quando è uscita ad oggi è la supersportiva più venduta...
gia' comprato, si parla di brutale 675 a meno di 9000 euro, non vorrei che mi diventi come il prezzemolo( z750) che dove ti giri ne vedi 2!!!
attendiamo!!