Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano Originariamente Scritto da hansel LA FATE FINITA??????????????????????????
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà LA FATE FINITA?????????????????????????? Say WHAT????????
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da streettissimo Fai come me, io prima vedo chi ha scritto nel thread, se ci sono più di 20 messaggi di Intrip non ci entro nemmeno. sto scrivendo ovunque, puoi pure cancellarti dal forum, volendo
Ultima modifica di Intrip; 02/09/2011 alle 09:43
Originariamente Scritto da Intrip sto scrivendo ovunque, puoi scollegarti fino a quando te lo dirò io. Per me può anche cancellare al registrazione dal foru!
Originariamente Scritto da hansel Per me può anche cancellare al registrazione dal foru! q8 e modifico mio post sopra
Originariamente Scritto da streettissimo Sei un grande anche te fratello!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 anche te fratello! mah, mah
Originariamente Scritto da Intrip sto scrivendo ovunque, puoi pure cancellarti dal forum, volendo Ok.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Intrip Stoner UAH UAH UAH Sei un inguaribile burlone!
Originariamente Scritto da DocHollyday UAH UAH UAH Sei un inguaribile burlone! ghghghghghghghghghghghghhg cmq tra i cordoli per me è uno che guida davvero da leggenda
Regole del Forum