
Mah staremo a vedere, grazie per le risposte; cmq niente telecamere all'ingresso!
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!





mi sa che ti a graziato
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________



Il mese scorso per sbaglio ci sono incappato a Modena, ZTL con telecamere, appena me ne sono accorto mi sono girato e sono uscito. Visto che transitavo danati alla municipiale mi sono fermato per chiedere info e mi è stato detto che in moto ci potevo comunque transitare se non c'era il divieto specifico.![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"



Diciamo che non avendoti contestato l infrazione subito all 80 per cento ti ha graziato,pero' potrebbe arrivarti la multa a casa con la classica dicitura"impossibile procedere alla contestazione immediata dell infrazione,causa mancanza spazio di sicurezza per arrestare il veicolo"
A me e' successo anche in strade dove potevano fermare un camion con l elicottero...
Pero' parlo di Roma...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-



con in mano la targa tutto può succedere....................

Infatti il mio pensiero non era per l'infrazione che c'è stata e nulla da dire...ho sbagliato e dovrei pagare,anche perchè se vogliamo iniziare a parlare delle infrazioni che si vedono in giro.....stiamo bene a scrivere una enciclopedia!!!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!