Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Ma fosse mai..........

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ti ricordo che stai parlando di rivoluzioni nate dal popolo..................cosi' come la metti tu , sembrano invasioni

oltre a seguire (saltuariamente) al-jazeera international in inglese, leggo i giornali

non sono anni che non se ne parla

bonne soireé
    "No" non è una risposta. Argomenta.

Ancora una volta rispondi in maniera sbrigativa alle mie domande senza controribattere e limitandoti a battute stupide. Mettici pure il tono di voce che più ti pare, ma rispondi alla domanda non rispondere come un bambino di 5 anni!

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per essere uno che ama provocare e che sa di essere spesso irritante, hai reazioni strane
    Non mi tiro mai indietro da un confronto, però io non ho dato della pecora stupida a nessuno solo perchè si interessa alle mie teorie.
    Tra l'altro voi due date per scontato che io stia prendendo come oro colato tutte le scemenze che state riportando, mentre ho abbondantemente dimostrato di saper smontare le vostre convinzioni, ma al posto di controribattere voi insultate e fate battutine stupide.

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Le tue domande non sono difficili.

Sono solo 2, riferite alle banche.

Però in un dialogo si và avanti un pò per volta, altrimenti non si và da nessuna parte.

Io ho fatto domande a cui tu non hai risposto.

Te le ripeto:

Chi è il successore di Mubarak?

Cosa faceva nel passato regime?

Cosa ha proposto Gheddafi all'ultima riunione panafricana?

Qual'è stata la prima "creazione" dei ribelli anti-Gheddafi?

Cosa avrebbe fatto la Norvegia la settimana seguente la strage di Oslo?

Non vedo, nella tua replica, risposta alcuna a queste domande.

Vedo invece una gran voglia di cagnara.

Ora, delle due l'una.

O non ci siamo capiti, e non c'è niente di male (per questo in fondo ti sto rispondendo); oppure sei un poverello imboscato in ufficio che fa finta di lavorare, passando invece il tempo su un forum alimentando diatribe solo per passare il tempo.

Senza cognizione alcuna di ciò che dice e senza vero interesse per la discussione in sè.

C'è un termine che comprende i personaggi del secondo gruppo: TROLL.

Poichè la regola di ogni forum è "don't feed the troll", non intendo avere più niente a che fare con te, a meno che tu risponda, con calma e con tuo comodo, alle domande sovraesposte, vera "prova del 9" verso il tuo interesse alla discussione.

Bye.
    La domanda è solo una ed è riferita al discorso principale.
    Io so benissimo chi sia Tantawi e cosa facesse prima di diventare il capo di stato provvisorio d'Egitto.
    Per quello che mi riguarda la tua prova del 9 te la puoi allegramente ficcare nel c..o.
    Malgrado la tua presunzione io so rispondere a tutte le domande che mi hai fatto, ma qui non siamo ad un interrogazione, e tu non sei un cazzo di professore.
    Io mi stavo semplicemente interessando alle tue teorie (tra l'altro senza esporre le mie...) e dal mio punto di vista sei andato a rifiugiarti nei particolari, mentre la dialettica della discussione affrontava un argomento di puro carattere generale, con il solo scopo di evitare una domanda scomoda.

Questo vuole dire essere dei Troll? Non penso. Ero interessato alle tue opinioni, ora invece mi accorgo che sei solo un pessimo conversatore, che finora ha espresso in maniera presuntuosa teorie già conosciute senza sapere dove andare a parare.

Addio!
    Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
    Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    "No" non è una risposta. Argomenta.

Ancora una volta rispondi in maniera sbrigativa alle mie domande senza controribattere e limitandoti a battute stupide. Mettici pure il tono di voce che più ti pare, ma rispondi alla domanda non rispondere come un bambino di 5 anni!

Non mi tiro mai indietro da un confronto, però io non ho dato della pecora stupida a nessuno solo perchè si interessa alle mie teorie.
    Tra l'altro voi due date per scontato che io stia prendendo come oro colato tutte le scemenze che state riportando, mentre ho abbondantemente dimostrato di saper smontare le vostre convinzioni, ma al posto di controribattere voi insultate e fate battutine stupide.
    no, mi sembra la risposta piu' consona alla tua completa esposizione di una tesi che non condivido: "questa e' demagogia".......c'e' wikipedia per i pigri

controribattere...voevi dire controbattere? senti: tu credi alla nascita di certi movimenti dal basso, io no.

tu hai le parole dei "rivoluzionari" dalla tua, io ho l'osservazione degli appoggi internazionali e della disponibilita' di denaro, collegamenti e , dove necessario , di armamenti. restano entrambe, la mia e la tua, teorie.....io credo alla mia, ovviamente. Se poi m andasse di rispondere come un bambino di 5 anni, ti direi: chi lo dice sa di esserlo "

concludo ribadendo che, per essere uno che , parole tue, provoca, e sa di essere irritante, te la prendi un po' troppo, quando ricevi pan per focaccia, non ti pare ?

Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    ficcare nel c..o.
    Non sopporto la maleducazione.

Poichè qui si va nel personale, voglio darti l'occasione di scusarti.

DI PERSONA.

Così vediamo chi sei e cosa vali.

Se sei un uomo -cosa di cui dubito fortemente- o un segaiolo da tastiera.

Scegli luogo, data e ora mezza sega, sei fortunato: sono in ferie e mi piace girare.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Begli Uomini,datevi una calmata,questo è un forum di motociclisti,non l'OK corral a mezzogiorno,che par di fuoco ma l'estate da segnali contrastanti.
    Chidetela qui,e nel caso,fatevi una bevuta.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    A me basterebbe che si tolga dalle palle,poi se li può pure tenere,tanto dalla vita non si può avere tutto e vederlo in galera e spennato mi sa che non se ne parla
    appunto.
    non vedo perche' creare altri disoccupati..

pero' la vedo dura che qualcuno adesso rimetta in riga sto paese di stravizi...

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Begli Uomini,datevi una calmata,questo è un forum di motociclisti,non l'OK corral a mezzogiorno,che par di fuoco ma l'estate da segnali contrastanti.
    Chidetela qui,e nel caso,fatevi una bevuta.
    nulla da aggiungere!!
    ben detto
    Ultima modifica di tonidaytona; 06/09/2011 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Intrip

Red face

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    appunto.
    non vedo perche' creare altri disoccupati..

pero' la vedo dura che qualcuno adesso rimetta in riga sto paese di stravizi...

se non c'è riuscito Besconi che ha aziende e Milan non ci riuscirà nessuno di certo x i prossimi 150 anni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Non sopporto la maleducazione.

Poichè qui si va nel personale, voglio darti l'occasione di scusarti.

DI PERSONA.

Così vediamo chi sei e cosa vali.

Se sei un uomo -cosa di cui dubito fortemente- o un segaiolo da tastiera.

Scegli luogo, data e ora mezza sega, sei fortunato: sono in ferie e mi piace girare.
    no, dai, cosi' no................non e' il caso

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567