"No" non è una risposta. Argomenta.
Ancora una volta rispondi in maniera sbrigativa alle mie domande senza controribattere e limitandoti a battute stupide. Mettici pure il tono di voce che più ti pare, ma rispondi alla domanda non rispondere come un bambino di 5 anni!
Non mi tiro mai indietro da un confronto, però io non ho dato della pecora stupida a nessuno solo perchè si interessa alle mie teorie.
Tra l'altro voi due date per scontato che io stia prendendo come oro colato tutte le scemenze che state riportando, mentre ho abbondantemente dimostrato di saper smontare le vostre convinzioni, ma al posto di controribattere voi insultate e fate battutine stupide.
La domanda è solo una ed è riferita al discorso principale.
Io so benissimo chi sia Tantawi e cosa facesse prima di diventare il capo di stato provvisorio d'Egitto.
Per quello che mi riguarda la tua prova del 9 te la puoi allegramente ficcare nel c..o.
Malgrado la tua presunzione io so rispondere a tutte le domande che mi hai fatto, ma qui non siamo ad un interrogazione, e tu non sei un cazzo di professore.
Io mi stavo semplicemente interessando alle tue teorie (tra l'altro senza esporre le mie...) e dal mio punto di vista sei andato a rifiugiarti nei particolari, mentre la dialettica della discussione affrontava un argomento di puro carattere generale, con il solo scopo di evitare una domanda scomoda.
Questo vuole dire essere dei Troll? Non penso. Ero interessato alle tue opinioni, ora invece mi accorgo che sei solo un pessimo conversatore, che finora ha espresso in maniera presuntuosa teorie già conosciute senza sapere dove andare a parare.
Addio!