Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: il De Laurentiis furioso: ancora lui!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R

il De Laurentiis furioso: ancora lui!!

L'accusa di De Laurentiis: vogliono svendere i diritti tv del calcio a Mediaset per fare un favore a Berlusconi

MILANO - «Si vuole fare un regalo a Mediaset e a Berlusconi, il calcio italiano sta per fallire». Parola di Aurelio de Laurentiis. Trovata una linea condivisa sulla proposta all'Aic per far ripartire il campionato, l'assemblea dei presidenti di A si è spaccata subito dopo sul tema dei diritti televisivi delle stagioni prossime venture a partire dal 2012. Il presidente del Napoli De Laurentiis abbandona i lavori e tuona: «Il calcio italiano sta per fallire - esordisce - perchè Infront ci sta consigliando di vendere i diritti dal 2012 per tre anni a prezzi che non ci permetteranno più di competere in Champions, di aumentare le nostre entrate e quindi di fare dei grossi passi indietro per fare un favore a Berlusconi perchè si cerca di vendere ad un prezzo bassissimo a Mediaset perchè l'emittente non riuscirebbe a fare proseliti con il digitale terrestre». «E poi perche - ha proseguito - io dovrei svendere oggi quello che dovrebbe andare in onda tra un anno e mezzo?».

«Oggi come oggi - ha spiegato De Laurentiis -, in parte grazie alla Legge Melandri in parte per favorire Mediaset di Berlusconi, abbiamo un nostro advisor che ci gioca contro e ci vuol far fare un contratto che ci blocca per tre anni».
    Si tratta di una offerta al ribasso rispetto a quello dell'attuale digitale terrestre? «È una cifra di poco superiore e poi, con quali garanzie? Abbiamo visto che le garanzie di Dahlia, che non ci sono state date, ci sono costate almeno 60 milioni di euro. Chi ce li ridà adesso?». «Dico io - ha continuato De Laurentiis -, aspettiamo, vediamo la situazione economica e la recessione, vediamo se ci saranno altri competitor in Europa. Devono esserci solo Mediaset e Sky? Galliani difende i colori del suo club, però qui c'è di mezzo il calcio italiano e la sopravvivenza anche delle altre società. I club minori non hanno il coraggio di parlare perchè temono il potere. Io mi appello al Garante, ma se salvaguarda solo i poteri forti ce ne andiamo tutti a casa».
    Il presidente del Napoli ha poi chiarito che «si sta parlando di tutti i diritti, digitale terrestre e satellite: per Sky, per esempio, finisce quella impossibilità di comprare che gli aveva imposto Bruxelles. Qui però bisogna sedersi al tavolo con Petrucci, Abete, Berlusconi e pensiamo al futuro del'Italia, con il gioco delle tre carte abbiamo svilito il Paese». Però per affrontare questi argomenti c'è tempo. «Loro la vorranno concludere fra un minuto... Spesso i miei colleghi sono costretti, per questioni di bilancio, a subire ciò che gli viene imposto, mi auguro - ha concluso - che questa volta non vadano con la testa china. Io me ne vado, il mio tempo è sacro e quando c'è prevaricazione totale è inutile perdere tempo».

fonte L'accusa di De Laurentiis: vogliono svendere i diritti tv del calcio a Mediaset per fare un favore a Berlusconi*-*Il Mattino

Forse però non ha tutti i torti!!!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    quando si e' contro Bernasconi non si e' mai in torto.....lo dice anche Merdoro
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    quanto mi sta sui coglioni De Laurentis......
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    tifi milan...dillo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    tifi milan...dillo!!!
    non tifo nulla, mi limito ad essere anti-intermerda
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Moto
    non tifo nulla, mi limito ad essere anti-intermerda
    e qui spezzo una lancia a favore di geez....e rilancio per la gioia dei gobbetti

INTERMERDA FOREVER...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    a livello di presidenti di calcio attualmente se la giocano a chi piu' sta sui marroni....pero' spezzo una lancia a suo favore...i meccanismi televisivi lui li conosce bene...e' ovvio poi che la Bernasconi family a diritti televisivi tira l' acqua al proprio mulino...e quindi dice bene il partenopeo....
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    a livello di presidenti di calcio attualmente se la giocano a chi piu' sta sui marroni....pero' spezzo una lancia a suo favore...i meccanismi televisivi lui li conosce bene...e' ovvio poi che la Bernasconi family a diritti televisivi tira l' acqua al proprio mulino...e quindi dice bene il partenopeo....
    mi sembra sia romano, lui

Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    e qui spezzo una lancia a favore di geez....e rilancio per la gioia dei gobbetti

INTERMERDA FOREVER...
    bentornato fra noi

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto entrambi...

in ogni caso De Laurentiis andrebbe internato, lobotomizzato e poi rimesso in libertà
    lo hanno gia' fatto
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/09/2011 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    immenso quotone.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    straqquoto anch'io........................e non c'entra nulla il tifo...............

se apriamo una disccussione seria sui diritti TV ............ce ne sono di cose da dire.........................
    Ultima modifica di mister51; 01/09/2011 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima