2.26.0 al mugio.. non avrei speranze manco se gudassi un mig
addio![]()
Aggiornamento Mugello: 2.17.024 street R
Ciao Franky....![]()
2:04 Mauro??
Minki@![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io non ho migliorato il 2.11.14, ho un best di 2.11,4 ma l'ideal lap dell'ultimo turno e' stato di 2.10,1. Comunque ho migliorato molto il passo e la costanza, sopratutto facevo molto meglio la Savelli e le arrabbiate. Guardando tutti gli intertempi, c'e' il potenziale per girare sul 2.08, pero' ci vuole allenamento alle gambe, dopo le arrabbiate, quando piego al correntaio ho la coscia destra di legno!!! Sto' uploadando il video!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
io non faccio testo lo so.... lento ma violento......
comunque sono contento di aver levato 7 decimi al miglior giro di Luglio.... (anche se so che posso fare molto di più....)
2.27.2
ho fatto molta fatica a trovare confidenza..... a sto giro visto che all'inizio con la pista mezza umida non sapevo quanto potevo fidarmi...![]()
Ieri gas a manetta !!! 2.14 di passo costante best di 2.13.7 !!! Se fosse andata forte come a luglio avrei fatto il 12 perdevo 15 km /h sul rettilineo !!!!