Ultima modifica di Mamba; 28/10/2014 alle 21:54 Motivo: Unione Post Automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Correva ancora saarinen?![]()
c'era uno tutto a sx che era lungo....invece di prendere il rettilineo di fuga...si è quasi fermato e mi ha tagliato la variante....allora ho provato andar dritto io per la via di fuga.....ma l'ho centrato in un pezzettino di gomma posteriore....e sono andato....è stato bellissimo.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di Mamba; 29/10/2014 alle 08:59 Motivo: Unione Post Automatica