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Discussione: LE GOMME! Moglie piena e botte ubriaca :D

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di emufile
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    LE GOMME! Moglie piena e botte ubriaca :D

    Ok si lo so la luna ancora non è non si trova dal gommista ma la domanda la faccio ugualmente
    Ho preso la Daytona con le Pirelli Diablo Rosso II.....gomme che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.
    Ho fatto un turno a vallelunga ma si sono completamente sfaldate in malo modo (anche per colpa mia, molto probabilmente per pressione gomme sbagliata e cattivo riscaldamento)
    La moto oltre che in pista la uso anche per girecchiare la domenica
    quindi le soluzioni (secondo me) sono 2
    pazzia: Metzler K3 Interact....eccezionali ma le ho provate su una Rsv1000....non vanno in nessun modo d'accordo con l'umidità
    ragione: Metzler M7RR.....incognita completa....ma come andranno in pista?
    Sapete darmi qualche indicazione?

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  3. #2
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  4. #3
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    fino a che non fa caldo le M7RR vanno bene in pista.... direi che se non giri da giugno a settembre non hai problemi

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
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    Le r2 non sono gomme pistaiole..io in strada non ho mai avuto problemi, le adoro 3treni..

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Andrea675R
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    Dipende se la usi d'inverno e quanti km fai all'anno? Se fai 4/5000 km con le k3 immagino ci vogliano 2 treni all'anno...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    se la usi solo col secco e temperature almeno almeno primaverili gpracer tutta la vita
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    se la usi solo col prosecco e temperature almeno almeno primaverili gpracer tutta la vita
    Q8
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di emufile
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    se la usi solo col secco e temperature almeno almeno primaverili gpracer tutta la vita
    lo so mi insulterai ma hanno un profilo troppo appuntito e per via del fatto che io peso parecchio la moto diventa ancora più rigida

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    lo so mi insulterai ma hanno un profilo troppo appuntito e per via del fatto che io peso parecchio la moto diventa ancora più rigida


    definisci moto rigida...cosa che una gomma non può alterare tantomeno in base al suo profilo, se è quello che intendo io
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Ros86
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio


    definisci moto rigida...cosa che una gomma non può alterare tantomeno in base al suo profilo, se è quello che intendo io
    Le Gp211 racer hanno una carcassa dura poco confortevole,per questo sente la moto più "rigida"
    A sensazione mio le M7rr le ho trovate abbastanza rigide per lo standart Metzeler..io ad esempio preferisco la carcassa rigida poi boh va a gusti!

    emufile,se preferisci una carcassa morbida forse dovresti orientarti verso le Rosso corsa..però anche con queste eviterei i mesi più caldi per andare in pista,fai prima a prenderti 2cerchi e metterci gomme in mescola per quando vuoi girare in pista.

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