Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Da come l'hai messa,sembri abbastanza grullo,scusami il termine...il fatto che si possa fare e che "lui" stacchi 20 metri dopo,non vuol dire affatto che tu ne sia capace e che alla fine della frenata tu sia ancora con la moto sotto le chiappe.
A me se lo fa un altro importasega...dovessi emulare tutti quelli che vedo girare in pista,sarei morto prima ancora di laurearmi,invece di girare 15 secondi più lento e di essere arrivato anche a filgiare ....
Il pelo serve se lo sai usare;se ti manca il manico puoi avere anche una parrucca sullo stomaco,ma il risultato sarà llo stesso,l'ospedale,solo che quello con il pelo c'arriva sorridendo (invece che piangendo come gl'altri),se arriva cosciente....

tralasciando il grullo.......a me non frega niente di fare a gara a chi ce l'ha più lungo tra me e gli altri, dico semplicemente che se si vuole raggiungere un certo risultato "il trucco" è provare a spingersi oltre quello che si crede il proprio limite. E qui ripeto, se ho voglia di farlo lo faccio altrimenti nessuno mi punta la pistola alla tempia. Se sono in grado di farlo lo posso dire soltanto dopo averlo fatto. O tu lo sai prima di provarci? Stiamo parlando di migliorarci con l'allenamento, non di staccare a 200 metri e al giro dopo a 50 metri....tanto per fare un esempio.
Il discorso dell'ospedale, della parrucca ecc... non ha senso per niente perchè se questo fosse il ragionamento corretto ognuno resterebbe col proprio limite e siccome di margine ne abbiamo tutti in abbondanza non vedo perchè non potrei dire "si ce la posso fare anche io".
Detto questo io ho girato 1.56 a Valellunga il che significa che sono fermo, quindi non sto certo dando lezioni di moto ma sto facendo un discorso generale.