15-47 al Mugello? Una follia,rischi addirittura di compromettere l' integrità del motore...
15-47 al Mugello? Una follia,rischi addirittura di compromettere l' integrità del motore...
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
magari ha preso una scia
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
allora ha il motore speed
se é per il peso e la corporatura io mi posso ritirare
é anche vero che se lui gira più veloce magari prende più velocità già in uscita.. alla fine il rettilineo del mugio é anche in leggera salita fino al traguardo..
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
Si, anche staccare piu' in la' di 30 mt aiuta visto che l'ultima parte e' in discesa, e io staccavo sempre con molto margine, tra la linea bianca e il cartello dei 200mt. In realta si puo' staccare tranquillamente 20/30mt dopo.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Anche io stacco li.......(e il tempo nn riesco a farlo ugualmente porca paletta..) però bisogna vedere dove prende la velocità secondo me prima di iniziare la salita, altrimenti che senso avrebbe
1 secondo ogni curva devo recuperare 1 maledetto secondo ogni ingresso curva...
Ultima modifica di roberto.to; 04/07/2012 alle 12:53
Record velocita' io ho 230,7 Km/h ............. con quei rapporti, gli ho proprio tirato il collo poveretta .
Di media stanno sui 220 - 230 !! anche qui penso ci sia margine con i rapporti a posto !! Medda, medda, la mia pigrizia .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
infatti sono sorpreso anche io, rapporti originali, mass basso senza catalizzatore e filtro...
anche il gps mi dava 235 nell'ultimo turno del mattino, poi al pomeriggio non ho guardato.
Anche io staccavo dopo linea bianca, all'inizio del cordolo
CONFERMO GPS 235...
quel 240 col trasponder non so da dove arrivi![]()
Ultima modifica di baxi; 04/07/2012 alle 17:36