Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 se capiti in zona vieni a provarla da noi la Diavel... proprio come ha fatto Warst !!! in firma trovi i riferimenti se vuoi... OLLALLA'! Se ci faccio un giro passo!
Originariamente Scritto da Segy non fare l'offeso con me perchè vengo su e ti sbatacchio ni' muro....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 non fare l'offeso con me perchè vengo su e ti sbatacchio ni' muro.... io non sono offeso, con la multistrada si va forte e si cucca lauretta suca
Originariamente Scritto da Segy io non sono offeso, con la multistrada si va forte e si cucca lauretta suca ah si??????? vado subito dal conce! cretino!
bel ferro
lauretta mi ha detto che è una moto super
Originariamente Scritto da DocHollyday OLLALLA'! Se ci faccio un giro passo! non te la prestano fino al passo, credo, boh cmq senti
Originariamente Scritto da Segy lauretta mi ha detto che è una moto super solo la moto?
Originariamente Scritto da Segy lauretta mi ha detto che è una moto super lei l'ha provata ?? fotu o non è vero niente
Originariamente Scritto da Intrip non te la prestano fino al passo, credo, boh cmq senti No? Pensavo di farci un giretto fino a casa e, prima o poi, la riporto!
Regole del Forum