Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip non ha capito
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez non ha capito q83
Originariamente Scritto da s-one1975 Ok grazie Laura!! Ovviamente se tu e la tua 848 capiterete in zona sarete i benvenuti da noi per un saluto... Originariamente Scritto da Geez non ha capito Originariamente Scritto da Intrip q83 torno a vedere quello che dovevo capire... ho guardato ma non ho capito nuovamente... addio !!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 Ovviamente se tu e la tua 848 capiterete in zona sarete i benvenuti da noi per un saluto... bravo.... invitalo e cerca di fargli capire la moto... l'ha comprata e s'è ritrovato come il 46..
Originariamente Scritto da laura83 Ovviamente se tu e la tua 848 capiterete in zona sarete i benvenuti da noi per un saluto... Originariamente Scritto da Segy bravo.... invitalo e cerca di fargli capire la moto... l'ha comprata e s'è ritrovato come il 46.. ti sembrerà da te!!
Originariamente Scritto da s-one1975 ti sembrerà da te!! sei un motociclista da aperitivo, l'abbiamo capito tutti
...io preferisco il fri uind...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...io preferisco il fri uind... bravo, hai capito tutto
Originariamente Scritto da Segy sei un motociclista da aperitivo, l'abbiamo capito tutti Non faccio aperitivi e non frequento bar ,al massimo un caffè al bar del passo! Ps: 4000 km in 3 mesi ,con una moto non proprio da turismo!
Originariamente Scritto da s-one1975 Non faccio aperitivi e non frequento bar ,al massimo un caffè al bar del passo! Ps: 4000 km in 3 mesi ,con una moto non proprio da turismo! circa 300km alla settimana... poca roba direi
Regole del Forum