Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: hog - rat: filosofie a confronto

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...

Cool hog - rat: filosofie a confronto

scusate, ovviamente ci avranno fatto caso in mille prima di me, ma avete notato che l'associazione degli harleysti si chiama HOG (possessori di harley) e l'associazione dei triumphisti si chiama RAT (guidatori di triumph)? Viene da qua la differenza tra le harley che di solito dormono in garage e le triumph che di solito girano per strada?? La domanda nasce spontanea: è sufficiente avere una harley o bisogna anche guidarla una moto?? Certo, in questo forum la risposta è scontata, ma qualche harleysta c'è anche qua, no???
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    scusate, ovviamente ci avranno fatto caso in mille prima di me, ma avete notato che l'associazione degli harleysti si chiama HOG (possessori di harley) e l'associazione dei triumphisti si chiama RAT (guidatori di triumph)? Viene da qua la differenza tra le harley che di solito dormono in garage e le triumph che di solito girano per strada?? La domanda nasce spontanea: è sufficiente avere una harley o bisogna anche guidarla una moto?? Certo, in questo forum la risposta è scontata, ma qualche harleysta c'è anche qua, no???
    perchè dici che le harley dormono in garage??non credo sia così personalmente!!!!

Moto
    mah, in giro io vedo qualcuno che fa un giretto sul lungomare la domenica mattina e col bel tempo.... A volte in autostrada si incontrano dei tedeschi con le harley senza fronzoli che viaggiano, altrimenti quando stavo a bologna il massimo era andare con le harley che sembravano il circo takimirrri al mare a rimini (milano marittima per i culi più teneri). Dici che la mia è uuna polemica sterile?

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    mah, in giro io vedo qualcuno che fa un giretto sul lungomare la domenica mattina e col bel tempo.... Dici che la mia è uuna polemica sterile?

Eh si, stavolta ho paura di si...

Ognuno vive il suo mezzo come crede, nel senso che c'è gente che con la stessa moto ci fa il giro del mondo e altri che ci vanno solo al bar. Vai a capire i motivi, ma nessuno dei due è sbagliato alla fine. Poi in mezzo ci sono mille sfumature, ma è bello che ognuno abbia la possibilità di godere del proprio ferro nel modo che ritiene opportuno.
    Anche se paradossalmente ci fa solo lo stronxo. Libertà innanzitutto !
    Ultima modifica di spantax; 10/08/2011 alle 07:18

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    mah, in giro io vedo qualcuno che fa un giretto sul lungomare la domenica mattina e col bel tempo.... A volte in autostrada si incontrano dei tedeschi con le harley senza fronzoli che viaggiano, altrimenti quando stavo a bologna il massimo era andare con le harley che sembravano il circo takimirrri al mare a rimini (milano marittima per i culi più teneri). Dici che la mia è uuna polemica sterile?
    A Milano Marittima,i culi teneri(sono caduto dalla sedia quando l'ho letta) hanno anche ss jap,bmw e triunz...
    L'importante è parcheggiarle ben visibili e scintillanti come
    uscite di fabbrica...
    Che facciano 28 km in un anno non importa...
    Poc'osso nella maletta!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Eh si, stavolta ho paura di si...

Ognuno vive il suo mezzo come crede, nel senso che c'è gente che con la stessa moto ci fa il giro del mondo e altri che ci vanno solo al bar. Vai a capire i motivi, ma nessuno dei due è sbagliato alla fine. Poi in mezzo ci sono mille sfumature, ma è bello che ognuno abbia la possibilità di godere del proprio ferro nel modo che ritiene opportuno.
    Anche se paradossalmente ci fa solo lo stronxo. Libertà innanzitutto !
    q8 la libertà, infatti io mi chiedo se non ci sia una differenza di filosofia di base.

Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    A Milano Marittima,i culi teneri(sono caduto dalla sedia quando l'ho letta) hanno anche ss jap,bmw e triunz...
    L'importante è parcheggiarle ben visibili e scintillanti come
    uscite di fabbrica...
    Che facciano 28 km in un anno non importa...
    il mio amico karlus prese la prima speed fucsia da uno che andava davanti una discoteca per farsi vedere..... Moto nuova gomma quadrata.... Un affare! Averlo conosciuto prima l'avrei presa io!!!!
    Ultima modifica di michelemobili; 10/08/2011 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Secondo me le filosofie di base sono simili.....personalmente di tamarri, sfigati, simpatici, antipatici, spocchiosi, da bar, giramondo, etc etc....ne ho incrociati di ogni "marca"......e a malincuore devo dire molti stronzetti su Triumph!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mio frate ha la HD , non è iscritto a HOG e la usa tutti i giorni ...
    WE ARE GENOA!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    modo di vivere la moto diverso ma non farei una conta dei km , ...proprio no

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    non conta dei km, è diverso: l'idea di base è la stessa?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima