Giusto a titolo informativo.. ma.. i freni (posteriori maggiormente) a freddo fanno rumore anche nelle vostre moto?intendo dopo la frenata è come se le pastiglie non ritornano al loro posto e sfregano sul disco... MAH!!!!!
e cmq.. freni di merda...![]()



Giusto a titolo informativo.. ma.. i freni (posteriori maggiormente) a freddo fanno rumore anche nelle vostre moto?intendo dopo la frenata è come se le pastiglie non ritornano al loro posto e sfregano sul disco... MAH!!!!!
e cmq.. freni di merda...![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
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No, mai capitato.
Ma poi perché freni di merda? Secondo me frena in maniera dignitosissima e modulabile, nessun appunto ai freni da parte mia.
Carmelo



forse sarà perchè sono sempre stato abituato a dei freni con prestazioni superiori e freni di merda è rivolto al fatto che questa moto si sarebbe meritata di sicuro un'impianto frenante migliore..
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concordo, all'anteriore soprattutto non mi sarebbe dispiaciuto un po più di mordente. dietro se pisti un po troppo tende facilmente a bloccare (sono cocciutamente anti ABS). per me è l'unico appunto che muoverei alla moto, ma giusto per fare i precisini poi, non è un grosso problema
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
anche la mia appena presa faceva un rumore strano
con il freno posteriore.... come questo: Odd sound... con il passare dei chilometri e un'allineata alla ruota dietro é sparito



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Ok forse siete abituati ad altro. Le mie ultime 2 moto sono state un TDM900 (che frenava più o meno uguale al Tiger800) ed un Transalp600 che più che frenare diciamo che rallentava... :-)
Raga però largo alle tecnologia, soprattutto se migliora la sicurezza.
Bullet ma il problema te lo da sistematicamente o è random?
Ciao,
C.



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beh la soluzione più economica sarebbe andare più piano ma non è praticabile
a parte gli scherzi il feeling di guida ne guadagnerebbe, basterebbe pochissimo mordente in più. forse è anche questione di abitudine, pinzando più a fondo del solito si riesce ad ottenere qualcosa, non è che non frena, forse col tempo verrà naturale adeguarsi ai suoi tempi di risposta. io poi smonto da due anni di guida di un cancello custom con monodisco all'anteriore, praticamente nullo, per cui sarebbe giusto uno sfizio quello di avere un pizzico di effetto frenante in più, anche perchè vista la confidenza che il destriero ci ispira è facile guidarlo un po "sopra le righe"
il transapalp 650 a me frenava meglio, quantomeno come sensazione, certo ci andavo pure parecchio più piano... sulla tecnologia e sulla sicurezza hai pienamente ragione
Ultima modifica di Brian Boru; 15/05/2011 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
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io non mi lamento della frenata, forse se quello davanti fosse un pelo piú cattivo non guasterebbe, ma la mia frena decisa, ben modulabile e non richiede molta forza. Ok non é paragonabile a dei Brembo da corsa abbinati a una forcella da competizione ma per il genere di moto che é mi sembrano molto buoni