Per ora tutto a posto!!!
SI
NO
Mah,io lavoro e studio...al lavoro va così così e all'uni il prox esame nn lo passerò mai...quindi è proprio una sett di mxxxa...
Anche x me è di cacca! Ho 1 marea di fatture da fare; al 35% di esse manca l'inserimento del pagamento in anagrafica.
Quindi, mi devo riprendere tipo 50 anagrafiche di clienti, aggiornarle e poi fatturare!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
In +, nn ho avuto tempo x andare a pranzo. Ho fame!
Poi piove ed è freddo!!!!
In+ mi servono 1 monte di soldi......
può bastare??????![]()
Chiedili al Ghino, no?![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sono a montecitorio,dovevo riprendere una commemorazione e dei parlamentari che si mettevano delle coccardine tricolore.....mi sono dimenticato di girare le coccardine....me le chiedono quando torno e io:quali coccardine, nn c'era nessuna coccardina![]()
che cazzaro che sono quindi anche a me nn è parita alla grande!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.