si, giornataccia davvero, ma quando vedo la firma de Iena, mi passa tuttociao cari
SI
NO
si, giornataccia davvero, ma quando vedo la firma de Iena, mi passa tuttociao cari
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
comunque lo fa sempre come secondo lavoro,come primo svuota le roulote agli zingari e vende quello che loro buttano,se frega i cerchi delle macchine e ognitanto se mette na parrucca le calze e incrocia le gambe al bordo della strada,quello però nn rende tanto perchè poi come ce se trova li rispende tutti dai colleghi di marciapiede!!!!!
Avete dimenticato che oggi è giovedi', siamo in fondo alla settimana lavorativa, e domenica se la giornata è bella tutti sulla Speed triple......OLE'![]()
La mia è stata fino ad oggi la mia peggior giornata...
Mi sono alzato, sono andato allo specchio e mi ha salutato la solita faccia da ca##o...![]()
![]()
Peggio di così non poteva andare.. speriamo che stanotte qualcuno esaudisca i miei desideri...![]()
![]()