Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da Ghino ecco, lo sapevo che c'era il "trucco"
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Home Benvenuti al Poggio dei Pettirossi IL MANIERO - Hotel Ristorante - Castello di Biagiano Buca di San Francesco: Caratteristico ristorante in Assisi
Grande dott!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da MICHELET100 Grande dott!!!!!!!!!!! Per davvero, provvigioni dei ristoranti a parte ..... Il Dott_speed è davvero una bella persona, peccato che spesso sia in compagnia di brutta gente
Originariamente Scritto da Ghino Per davvero, provvigioni dei ristoranti a parte ..... Il Dott_speed è davvero una bella persona, peccato che spesso sia in compagnia di brutta gente Chissssssssssssssssei chiticonosce mica fai parte di............SCT oooooooooopssssssssss Guarda guarda Il Supervisore è tornato in sé(de)
Originariamente Scritto da AVP191 Chissssssssssssssssei chiticonosce mica fai parte di............SCT oooooooooopssssssssss Guarda guarda Il Supervisore è tornato in sé(de) e Ray?
Originariamente Scritto da Ghino Per davvero, provvigioni dei ristoranti a parte ..... Il Dott_speed è davvero una bella persona, peccato che spesso sia in compagnia di brutta gente Senti a CACCCIUKKO .... vedemo de sta calòmino èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè con te la provvigione nun è bvastata manco per il vino ... te se bevuto anche il tappo ... visto che sapeva de vino
c'ha ragione il Presidente
Originariamente Scritto da AVP191 c'ha ragione il Presidente Ma sei sempre il solito !!! Mai che fai qualcosa di tuo, sempre a nascondersi dietro ad altri !!!! P.s: per la mia firma io non ho chi me la sistema, quindi vado per passi, FAVA !!!!!! (piccola)
Regole del Forum